Palermo, infortunio per Sorrentino e Goldaniga: la situazione

Palermo, infortunio per Sorrentino e Goldaniga: la situazione

I due giocatori del Palermo sono usciti per infortunio nel corso della gara contro il Torino.

I problemi per il Palermo non finiscono dopo la sconfitta interna di oggi pomeriggio contro i granata. Durante la partita hanno subito uno stop infatti sia Sorrentino che Goldaniga, usciti entrambi per infortunio e le cui condizioni preoccupano lo staff medico rosanero, oltre che i possessori al Fantacalcio.

Palermo, infortunio per Sorrentino e Goldaniga: la situazione

Il portiere  Sorrentino è uscito al minuto 37′ a causa di uno scontro fortuito con il suo compagno di reparto Andelkovic. Il capitano rosanero è uscito dal campo dolorante e zoppicando, al suo posto è entrato il secondo Alastra autore tra l’altro di una buona prestazione. Per il forte portiere si sospetta la lesione da impatto al bicipite femorale destro.
Poco prima al minuto 13′ è dovuto uscire per infortunio anche il difensore Goldaniga, sostituito proprio da Andelkovic. Per lui si parla di  risentimento all’ ileo-psoas destro. Martedi esami diagnostici per entrambi i giocatori, la sensazione è che possano stare fuori per qualche settimana ma serviranno i controlli strumentali per valutare i tempi di recupero e il possibile rientro.
Palermo, infortunio per Sorrentino e Goldaniga: seguiranno aggiornamenti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy