news

Oddo recupera Lasagna e Perica, out Behrami

Udine, 21 novembre 2017
Calcio Serie A 2017-20178.
Primo allenamento per l'Udinese targata Massimo Oddo.
© Foto Petrussi / Ferraro Simone

Recuperati Lasagna e Perica, l'ex allenatore del Pescara può contare sulla rosa integra ad eccezione dello svizzero e dei difensori Samir e Angella.

Redazione

"Mister Oddo presenta il match di San Siro dove l'Udinese affronterà l'Inter di Spalletti. Buone notizie dall'infermiera anche se il match presenta delle insidie importanti per una squadra che ancora stenta a trovare una sua identità. Vediamo gli spunti fantacalcistici più importanti.

Oddo su Perica, Lasagna e Behrami: "I giocatori che ho convocato sono tutti disponibili, quindi anche Perica e Lasagna saranno abili per partire dall’inizio. L’unico a non stare benissimo è Behrami che ha iniziato ad allenarsi a pieno ritmo solamente questa settimana e perciò non ha i minuti nelle gambe per affronate al top i nerazzurri".

Sul centrocampo: "Potrebbe esserci anche Hallfredsson fra i papabili a scendere in campo, però anche lui non ha i 90 minuti nelle gambe anche se è un giocatore che potrà fare al caso nostro a gara in corso".

Sull'emergenza in difesa: "È ovvio che l’allenatore vorrebbe avere tutti a disposizione, inoltre ho sempre detto che mi piace se i giocatori durante gli allenamenti della settimana mi mettono in difficoltà, perciò se siamo contati in un certo senso è meglio così, significa che non avrò dubbi su chi schierare in campo. Certamente dispiace che possano mancare due giocatori così importanti, mi preoccupa di più sapere che siamo “corti” per gestire al meglio le partite della prossima settimana, però nella rosa ho tanti difensori e sono convinto che quelli che mi sono rimasti a disposizione siano di assoluta affidabilità".

tutte le notizie di