news

Napoli, col nuovo modulo per Callejon calo di appetibilità in vista?

Il jolly offensivo spagnolo sta giocando con la solita continuità sulla fascia destra, ma quest'anno i suoi inserimenti sembrano essere meno presenti anche per via della collocazione in campo leggermente diversa.

Claudio Cutuli

"Con mister Ancelotti il Napoli ha cambiato pelle ed interpreti, coinvolgendo tutta la rosa a disposizione: in tanti s'interrogano sull'effettiva utilità del jolly spagnolo Josè Maria Callejon al Fantacalcio e sul conseguente slot d'appetibilità dove è giusto collocarlo. Riportiamo la puntuale analisi dei nostri esperti in ottica azzurri.

"''Callejon col nuovo modulo fa molta più fase difensiva, agendo da laterale di un centrocampo a 4. Per questo motivo ha meno possibilità di bonus e in una lega a 8 è al limite tra 3 e 4 fascia. Quindi è leggermente meno appetibile rispetto alle previsioni di inizio stagione, ma gli assist arriveranno. Coppia con Verdi? No, Verdi ci azzecca relativamente con Callejon. Ovviamente potrebbe giocare al suo posto, ma nelle due partite in cui Ancelotti ha fatto fare turn-over allo spagnolo hanno giocato in quella posizione Zielinski e Fabian RuizIn generale sconsigliamo di fare coppie a centrocampo per quanto concerne il Napoli'.

tutte le notizie di