news

Milan, trauma distorsivo al ginocchio per Conti

A Milanello il terzino ha sospeso la seduta di allenamento anzitempo: dagli esami esclusa un ricaduta al crociato precedentemente operato

Redazione

"Sembrano non finire i problemi per il terzino del Milan Andrea Conti che, durante la seduta di allenamento di stamani a Milanello, si era fermato per un problema fisico ed accompagnato precauzionalmente fuori dallo staff medico. Dopo la rottura del legamento crociato sinistro, patito a settembre, Conti è stato sottoposto, verso ora di pranzo, ad una prima visita medica da cui è emerso il non coinvolgimento del crociato già operato.

"Aggiornamento ore 15:20: Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan è stato diffuso il bollettino medico completo del calciatore.

"''AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre.

Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamentocrociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni''.

Il terzino destro era stato inserito nella lista dei convocati nell'ultimo match casalingo a San Siro contro il Chievo e sembrava essere ormai giunto alla fine del lungo calvario post-infortunio.

tutte le notizie di