serie a

Milan, nessuna giornata di squalifica per Cutrone

Uscito oggi il comunicato ufficiale del giudice sportivo: sospiro di sollievo per tutti i fantapossessori della punta rossonera

Claudio Cutuli

"Buone notizie quest'oggi per il tecnico Gattuso e tutti i possessori di Cutrone: il giudice sportivo, dopo aver esaminato le immagini televisive, ha deciso di non adottare alcuna sanzione disciplinare contro l'enfant prodige proveniente del vivaio milanista.

"Di seguito la parte estrapolata direttamente dal comunicato ufficiale, inerente il giudizio definitivo sul 'caso' Cutrone:

"''Considerato che nel caso di specie il gesto non risulta connotato da sicura volontarietà, avuto riguardo alla particolare velocità dell’azione e del movimento della palla, nonché, soprattutto, alla sussistente di un evidente tentativo di colpire la palla con la testa e del contestuale e non innaturale movimento del braccio, in relazione, quest’ultimo, allo slancio per colpire la palla di testa''

"P.Q.M. delibera, a seguito della segnalazione del Procura federale, di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Patrick Cutrone (Soc. Milan).

tutte le notizie di