Milan: infortunio per Musacchio che esce dal campo in barella

Milan: infortunio per Musacchio che esce dal campo in barella

Un brutto scontro con Kessie ha costretto Musacchio ad abbandonare il campo in barella: Gattuso spera di recuperarlo in vista del match contro la Juventus.

di Patrizia Monaco
Milan Musacchio 2018

Nel finale del match di Europa League che ha visto contrapposti Betis e Milan, un brutto scontro ha costretto Mateo Musacchio ad abbandonare il campo di gioco in barella. Giunti all’80esimo minuto, nel tentativo di recuperare un pallone alto, il difensore classe 1990 è stato colpito in pieno dal compagno di squadra Kessie: l’urto ha catapultato Musacchio a terra, rimasto per qualche attimo senza sensi. Immediato l’ingresso dei soccorsi che, dopo pochi attimi, hanno immobilizzato il giocatore milanista, mettendogli un collare cervicale e trasferendolo al di fuori del campo.

GATTUSO INCROCIA LE DITA IN VISTA DELLA JUVENTUS

Al posto di Musacchio è entrato capitan Romagnoli ed in molti adesso si chiedono quale sia l’entità dell’infortunio accorso al difensore argentino. Nelle prossime ore il numero 22 rossonero sarà sottoposto a tutti gli esami del caso: Gattuso in primis spera di recuperarlo in vista del delicatissimo match contro la Juventus, soprattutto considerando che in questo periodo l’infermeria del Milan risulta essere più affollata che mai.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy