news

Milan, il punto sugli infortunati da Kalinic ad Abate

Arrivano novità sugli infortunati in casa rossonera

Alessio Ambrosino

"Consueto appuntamento settimanale ai microfoni del canale tematico ufficiale Milan TV per il medico sociale dei rossoneri Mazzoni, che ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati. Fanno sorridere le condizioni di Kalinic, meno quelle di Abate e soprattutto Storari.

MILAN, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

"In merito all'attaccante croato Nikola Kalinic, queste le parole del medico del Milan: "Le migliori notizie per gli infortuni traumatici le abbiamo da Nikola: ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana".

"Parole poco confortanti invece sul secondo portiere rossonero Storari "Per lui l'infortunio è più serio: c'è una lesione del gemello mediale del polpaccio, in questo momento è difficile fare prognosi a lungo termine e per questo abbiamo deciso di rivalutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare".

"Infine aggiornamenti arrivano anche sul fronte Abate"Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno".

"

tutte le notizie di