news

Milan – Il punto sugli infortunati: Antonelli, Conti e Montolivo

Il medico sociale del Milan, il dottor Melegati, ha parlato a Milan TV per fare il punto sugli infortunati: dal lungodegente Conti, fino al neo infortunato Montolivo passando per Antonelli.

Redazione

"Il dottor Melegati ha parlato ai microfoni di Milan TV facendo il punto sugli infortunati in casa rossonera. In particolare si è soffermato sull'evoluzione del quadro clinico di Antonelli, Conti e Montolivo.

MILAN - IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: ANTONELLI, CONTI E MONTOLIVO

"Su Antonelli: "Luca ha effettuato degli esami che hanno evidenziato un affaticamento muscolare senza lesioni. Salterà anche la gara con la Sampdoria dopo quella con la Spal e la sua situazione andrà monitorata giornalmente."

"Su Conti: "Andrea si è infortunato in allenamento a causa di una torsione innaturale che gli ha causato la rottura del legamento crociato. L'intervento è andato molto bene e sta superando serenamente la fase di riposo assoluto per permettere al ginocchio di smaltire. Questo periodo proseguirà per altre due settimane. I tempi di recupero sono quelli già comunicati di 6 mesi, con lievi variazioni a seconda dell'atleta."

"Su Montolivo: "Sosterrà degli esami nei prossimi giorni. La prima impressione è quella di un banale affaticamento muscolare privo di lesioni, ma attendiamo gli accertamenti."

tutte le notizie di