news

Milan, Balotelli ancora titolare. Per Bacca probabile panchina

Recuperato Bertolacci, in campo dal primo minuto, da mezzala o trequartista?

Redazione

Tre partite in una settimana e i soliti dubbi per milioni di fanta allenatori, chi gioca in avanti nel Milan domenica all'ora di pranzo? Balotelli, Bacca e Luiz Adriano uno è di troppo.

Balotelli titolare

Secondo le ultime indescrizioni che arrivano da Milanello, Balotelli dovrebbe essere confermato davanti in coppia con Luiz Adriano. A sedersi in panchina sarà il capocannoniere del Milan Carlos Bacca, autore in questo inizio di stagione di tre goal, tutti messi a segno tra le mura amiche. Si gioca a Marassi contro il Genoa, sarà un caso? Di sicuro ha bisogno di rifiatare.

Trequartista

Recuperato Bertolacci, finalmente Sinisa Mihajlovic ha una carta in più nel suo mazzo. Probabile che parta dal primo minuto, c'è da capire se da mezzala o da trequartista. Sembra quindi destinato alla panchina Honda che non ha certo convinto in queste prime cinque giornate. Bonaventura giocherà con ogni probabilità ancora da mezzala: Mihajlovic non lo vuole spostare da lì e il ragazzo sta fornendo ottime prestazioni in quella posizione.

Assenti

Piano piano si sta svuotando l'infermeria di Milanello: recuperato Bertolacci, sono sulla via del rientro anche Kucka e Antonelli che saranno arruolabili dalla prossima settimana in vista dell'impegno casalingo contro il Napoli.

tutte le notizie di