news

LIVE – Ultime dai campi 4a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 4a GIORNATA FANTACALCIO: FORMAZIONI, CONVOCATI, INFORTUNATI E ULTIME NEWS

VENERDÌ 16/09

"20.03 - FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA - MILAN

"SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Regini, Silvestre, Skriniar; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Quagliarella, Muriel

"MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang

"19.54 - FIORENTINA - Comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Matias Vecino, sicuramente out per la partita di domenica contro la Roma:

""ACF Fiorentina comunica che, a seguito della lesione muscolare al retto femorale destro procurata il 28 agosto, l'atleta Matias Vecino sta procedendo correttamente il processo di guarigione.

La presenza di una fibrosi dovuta ad un infortunio pregresso, proprio al medesimo muscolo, impone tuttavia ancora cautela prima di una completa idoneità agonistica"

"19.45 - NAPOLI - Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida del San Paolo di domani sera contro il Bologna:

"Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik

"18.55 - LAZIO - Inzaghi nell'allenamento di rifinitura per la partita di domani ha stravolto la sua squadra facendo le prove tattiche su un 3-5-2, modulo che porterebbe Basta Keita in panchina con l'inserimento di Milinkovic-Savic a centrocampo e di Djordjevic al fianco di Immobile.

"18.15 - ATALANTA - Probabile cambio in porta per i bergamaschi. Pronto ad esordire in maglia nerazzurra Etrit Berisha, dopo che nella giornata di oggi Marco Sportiello ha svolto allenamento differenziato per un problema di dorsalgia. Presumibile che Gasperini nel match di domenica a Cagliari schieri quindi il portiere albanese.

"17.49 - NAPOLI - Giornata di esami strumentali per il portiere del Napoli Rafael, accertamenti che hanno rilevato l'infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra. A questo punto facile intuire che il secondo di Pepe Reina sarà Luigi Sepe, almeno per le prossime gare.

"16.46 - LAZIO - Hanno dell'incredibile le notizie che giungono da Formello: escluse lesioni muscolari per Lucas Biglia, che potrebbe addirittura recuperare per la sfida di domani contro il Pescara. D'altronde Inzaghi in conferenza stampa si era dimostrato possibilista in merito a un recupero del regista biancoceleste: "Dobbiamo innanzitutto vedere le nostre condizioni, per poter cambiare qualcosa a livello tattico. Ieri ha avuto un problema Biglia, in questo momento lo stiamo valutando. Abbiamo l'allenamento di oggi e domani mattina, schiereremo la migliore formazione possibile".

"16.43 - PESCARA - Oddo ha diramato la lista dei convocati, come anticipato dal tecnico degli abruzzesi out Bahebeck e Coda:

"Bizzarri, Fiorillo, Pigliacelli.

Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Gyomber, Vitturini, Zampano, Zuparic.

Aquilani, Benali, Brugman, Bruno, Cristante, Memushaj, Verre.

Caprari, Manaj, Mitrita, Pepe, Pettinari.

"16.06 - ROMA - Ancora qualche problema fisico per Vermaelen che con molta probabilità lascerà spazio a Fazio.

"15.38 - UDINESE - Frattura alla spalla per Widmer, sotto operazione proprio in queste ore. Poi inizieranno la riabilitazione e la fisioterapia, lo stop si preannuncia di circa due mesi, ma maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

"→ Leggi l'approfondimento: Infortunio per Widmer

"15.30 - BOLOGNA - Out Mattia Destro dalla lista dei convocati rossoblu per la partita di domani contro il Napoli:

"Da Costa, Ravaglia, Sarr.

"Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Morleo, Oikonomou, Torosidis.

"Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider.

"Di Francesco, Floccari, Krejci, Mounier, Verdi.

"15.25 - LAZIO - Allarme Biglia in casa Lazio, con l'argentino che lamenta un problema al polpaccio, e potrebbe saltare sia la gara di domani con il Pescara che quella di martedì contro il Milan. Pronto a sostituirlo Danilo Cataldi.

"14.26 - PESCARA - Massimo Oddo fa il punto sulla condizione di alcuni suoi giocatori alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio: "Bahebeck e Coda sono fuori, non li ho convocati. Aquilani non è al 100%, non posso mettere in campo giocatori non al meglio".

"13.30 - INTERAnsaldi ai microfoni di FcInterNews: "Sto bene, Domenica ci sarò"

"11.50 - SASSUOLO - L'allenatore dei sassolesi, Eusebio Di Francesco, ha rivelato nel post partita di Europa League che Berardi non sarà disponibile per la partita contro il Genoa.

"10.35 - BOLOGNA - Roberto Donadoni prima della sfida del San Paolo contro il Napoli: "Sergio Floccari si allena col gruppo da giorni, la condizione non è ancora ottimale però sta crescendo, abbiamo bisogno di lui. In queste ore valutiamo le condizioni di Destro, che non è al meglio, mentre Gomis tornerà al lavoro in 15 giorni".

"GIOVEDÌ 15/09

"23.28 - MILAN - Secondo quanto riportato da Sky Sport, si va verso una clamorosa esclusione dai titolari per Bacca, che porterebbe all'esordio dal primo minuto di Lapadula. Motivo dell'esclusione un duro faccia a faccia tra il colombiano e l'allenatore Vincenzo Montella.

"20.35 - TORINO - Nell'allenamento odierno, Mihajlovic ritrova Valdifiori che rientra stabilmente in gruppo. Padelli ha abbandonato in anticipo l'allenamento per una distorsione alla caviglia. Si allenano ancora a parte Maxi Lopez, Benassi, Ajeti, Ljajic Belotti.

"19.24 - SAMPDORIA - Out per infortunio Pavlovic (trauma al ginocchio sinistro) dalla lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Milan. Ecco la lista completa:

"Krapikas, Puggioni, Viviano.

Amuzie, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.

Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

"18.15 - UDINESE - È uscito anzitempo dall'allenamento il terzino svizzero Silvan Widmer, dopo uno scontro di gioco con un compagno che gli ha causato un problema alla spalla. Da vedere se il giocatore riuscirà ad essere disponibile per la sfida di domenica contro il Chievo.

"17.30 - MILAN - Ecco i convocati per la sfida di domani sera a Marassi contro la Sampdoria, da segnalare l'assenza di De Sciglio per problemi fisici.

"Donnarumma, Gabriel, Plizzari

Abate, Calabria, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni

Bonaventura, Honda, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa

Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso.

"15.40 - JUVENTUS - Si ferma Dani Alves, ecco parte del comunicato bianconero sulle sue condizioni: "Dani Alves, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno". Incerta quindi la sua presenza nel match di domenica contro l'Inter.

"13.30 - MILAN - Montella in conferenza stampa interpellato su alcuni singoli della squadra rossonera: "NiangPer noi è molto importante, può crescere ancora tanto ma non dobbiamo dargli tutte le responsabilità a lui. E' tutta la squadra che deve crescere. Sosa? Ha fatto una ottima partita fin quando ha retto, anche dal punto di vista della prestanza e del temperamento. Può crescere ancora comunque".

Chiusura su Davide Calabria: "E' una risorsa, lo abbiamo trattenuto con convinzione, c'è massima stima per il ragazzo, è un ragazzo utile che può stare nel gruppo".

"12.30 - SAMPDORIA - Marco Giampaolo ai microfoni della stampa alla vigilia del match contro il Milan: "Possibili cambi in vista di domani? Cinque giorni sono sufficienti per recuperare dal punto di vista fisico. Le scelte non saranno in funzione di qualche defiance di qualche giocatore. Praet? Giocherà dall'inizio, tecnicamente ha delle caratteristiche per giocare in quel ruolo. In questo momento è il sostituto naturale di Ricky Alvarez che stava facendo benissimo".

tutte le notizie di