news

LIVE – Ultime dai campi 31a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Redazione Fantamagazine

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 31a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

VENERDÌ 06/04

"19:00 - CONVOCATI JUVENTUS -  Ufficiali i convocati di mister Allegri per la trasferta al Vigorito contro il Benevento:

"Portieri: Del Favero, Pinsoglio, Szczesny, Buffon.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Howedes, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic.

"18:45 - CONVOCATIFIORENTINA - Diramato l'elenco dei convocati della Fiorentina per la sfida contro la roma. Out Badelj e Thereau!

"Benassi, Biraghi, Cerofolini, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Hrstov, Pezzella, Saponara, Simeone, Sottil, Sportiello, Veretout, Vitor Hugo.

"18:30 - CONVOCATIBENEVENTO - Ufficializzata la lista dei convocati di mister De Zerbi per la sfida contro la Juventus:

Portieri: 81 Puggioni, 22 Brignoli, 12 Piscitelli.

Difensori: 91 Sparandeo, 18 Gyamfi, 23 Venuti, 2 Rutjens, 29 Billong, 83 Sagna, 6 Djimsiti, 16 Tosca.

Centrocampisti: 8 Cataldi, 4 Del Pinto, 73 Volpicelli, 14 Viola, 60 Sanogo, 30 Sandro, 31 Djuricic.

Attaccanti: 87 Lombardi, 66 Guilherme, 25 Diabaté, 33 Iemmello, 99 Brignola, 11 Coda.

"18:15 - CONVOCATIATALANTA - Come preannunciato in conferenza stampa, fuori dalla lista dei 21 convocati di mister Gasperini, sia Spinazzola che Ilicic:

"Portieri: Berisha, Rossi, Gollini.

Difensori: Toloi, Masiello, Palomino, Gosens, Caldara, Castagne, Mancini, Hateboer, Bastoni.

Centrocampisti: Cristante, Freuler, De Roon, Melegoni, Haas.

Attaccanti: Cornelius, Gomez, Petagna, Barrow.

"18:00 - CONFERENZA ROMA - Molte le indicazioni che l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, dà ai giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del match contro la Fiorentina: non recupera Under, sarà invece da valutare Nainggolan. Perotti sembra non poter essere recuperato dopo la botta presa contro il Barça, mentre fra Defrel, Schick e Gerson sarà della partita dal primo minuto Defrel.

"17:45 - CONFERENZAGENOA - Come il tecnico della controparte, anche mister Ballardini non si sbilancia sulle condizioni della sua squadra alla vigilia del derby della Lanterna. Indisponibili al cento per cento sia Izzo che Veloso, mentre domani verrà valutata la condizione di Galabinov.

"17:30 - CONFERENZA FIORENTINA - Domani la Fiorentina affronta la Roma reduce dalla trasferta al Camp Nou. In conferenza stampa mister Pioli parla di come la sua Fiorentina arriva a questa sfida: con la squalifica di Chiesa si apre un posto per uno fra Gil Dias,Eysseric o Falcinelli. Saponara, invece, è recuperato.

"17:15 - CONFERENZA JUVENTUS -  Torna in campo la Juventus dopo la pesante sconfitta contro il Real Madrid di martedì scorso all'Allianz Stadium. Mister Allegri, dopo i classici commenti a freddo di rito della sfida di Champions, spiega alla stampa come i suoi ragazzi arrivano alla sfida contro il Benevento: sicuro del posto è Szczesny, mentre difficilmente vedremo in campo dal primo minuto Chiellini e Howedes.  Possibile turnover anche per Higuain.

"17:00 - CONFERENZA ATALANTA - Sono tanti i problemi d'infermeria per questa sfida che mister Gasperini presenta ai microfoni della sala stampa: Spinazzola, Ilicic e Rizzo potrebbero non essere a disposizione neanche la prossima settimana. Haas, dopo la febbre di ieri, recupera.

"16:45 - CONFERENZA SAMPDORIA - Non si sbilancia mister Giampaolo nella conferenza stampa che precede il derby della Lanterna sulla condizione di Quagliarella e degli altri in dubbio che verrà valutata solo nell'allenamento di domani. Belle parole invece quelle che ha per Caprari ed Andersen.

tutte le notizie di