news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 38a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 38a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 27/05

"16.50 - TORINO - Mihajlovic in conferenza: "In porta ci sarà Hart, terzino destro De Silvestri, Barreca a sinistra, in mezzo Rossettini e Moretti. Davanti alla difesa Valdifiori con Acquah e Baselli. Tridente con Iago, Boyè e Belotti, 4-3-3".

"15.25 - CROTONE - Diramata la lista dei convocati, out Trotta:

"Cordaz, Festa, Viscovo;

Ceccherini, Claiton, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi;

Acosty, Barberis, Borello, Capezzi, Crisetig, Nalini, Rohden, Sulijc;

Falcinelli, Kotnik, Simy, Tonev

"15.20 - ROMA - Spalletti in conferenza stampa: "Totti giocherà parte della partita, quella che ritengo più importante". 

"14.25 - INTER - Le parole di Vecchi in conferenza: "La mia intenzione è far giocare la formazione migliore. In questa ci sarà spazio per Carrizo e Palacio. Non so se dal 1' o meno ma andranno in campo. Per gli altri non so ancora perché abbiamo qualche acciacco. Joao Mario e Gabigol? Aspetto l'allenamento del pomeriggio. Sono stati presi dei provvedimenti dalla società che ho condiviso. Icardi? Ha fatto differenziato. Non è un problema grave ma per il suo tipo di problema servono tre settimane di stop. Era assurdo forzare il rientro, anche se lui ci teneva".

"14.05 - PESCARA - Zeman in conferenza: "Non vi do la formazione, non saranno convocati Bovo e Gilardino".

"14.00 - FIORENTINA - Diramata la lista dei convocati:

"Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristorforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Reymao, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Saponara, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino.

"13.55 - MILAN - Montella in conferenza stampa: "Decido domani chi giocherà in porta. Bonaventura verrà convocato".

"Diramata anche la lista dei convocati, out Deulofeu e Romagnoli:

"Donnarumma, Guarnone, Storari

Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti

Bertolacci, Bonaventura, Mati Fernandez, Gabbia, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Zanellato

Bacca, Cutrone, Lapadula, Ocampos, Suso

"13.30 - UDINESE - Delneri in conferenza: "Widmer recuperato? Sì, ma penso che possa giocare anche con Gabriel Silva. In quel settore ho abbondanza, manca solo Danilo. Ho 6 difensori a disposizione, ho parecchie soluzioni. Matos titolare? Sì, per caratteristiche è il sostituto di De Paul. Saremo gli stessi di domenica meno i due squalificati che verranno sostituiti".

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Karnezis, Scordino, Scuffet

Adnan, Angella, Faraoni, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Vasko, Widmer

Badu, Balic, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Jankto

Djoulou, Matos, Thereau, Zapata

"13.05 - GENOA - Diramata la lista dei convocati, out Rigoni, Pandev, Pinilla e Simeone:

"Gentiletti, Cofie, Burdisso, Ntcham, Palladino, Biraschi, Hiljemark, Beghetto, Lazovic, Lamanna, Munoz, Morosini, Zima, Veloso, Pellegri, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

"12.55 - FIORENTINA - Paulo Sousa in conferenza stampa: "Domani vedremo in campo Dragowski e Saponara". 

"12.45 - PALERMO - Bortoluzzi in conferenza: "Ruggiero ho pensato di schierarlo, sarà una gara in cui servirà corsa. Rispoli ha fatto differenziato, non è al 100%, ma è a disposizione".

"11.25 - GENOA - Juric in conferenza stampa: "Simeone non ci sarà perchè lo abbiamo spremuto, così come Rigoni. In attacco giocherà Pellegri. Il resto della squadra sarà come quella dell'altra volta".

"VENERDÌ 26/05

"20.00 - BOLOGNA - Diramata la lista dei convocati:

"Mirante, Da Costa, Sarr

Helander, Gastaldello, Krafth, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis

Donsah, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Trovade, Viviani, Krejci, Okwonkwo, Verdi.

Destro, Petkovic, Sadiq.

"19.30 - ATALANTA - Diramata la lista dei convocati:

"Gollini, Mazzini, Rossi

Bastoni, Caldara, Conti, Dramè, Hateboer, Masiello, Raimondi, Toloi, Zukanovic

Cristante, D'Alessandro, Freuler, Gomez, Grassi, Kessie, Kurtic, Melegoni, Migliaccio, Mounier, Spinazzola

Paloschi, Pesic, Petagna

"19.15 - UDINESE - Ha svolto l'allenamento con i compagni Widmer, che è da considerarsi quindi recuperato per la trasferta di Milano. Ancora out Perica.

"19.00 - TORINO Carlao ha svolto quasi tutta la sessione con il gruppo, mentre Maxi Lopez ha ancora seguito un programma differenziato. Zappacosta è stato dimesso dall’ospedale di Chivasso, dopo l’operazione alla mandibola: il terzino dovrà ancora osservare una settimana di convalescenza

"18.30 - PALERMO - Regolarmente in gruppo Andrea Rispoli, mentre Andelkovic ha svolto differenziato abbinato a fisioterapia.

"18.15 - PESCARA - Allenamento differenziato per Gilardino, Stendardo, Bovo e Bruno, che sono quindi in dubbio per la trasferta di Firenze.

"18.00 - JUVENTUS - Diramata la lista dei convocati:

"Buffon, Neto, Audero

Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner

Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon

Higuain, Mandzukic, Dybala, Kean

"17.30 - GENOA - Giovanni Simeone ha svolto allenamento differenziato, per i postumi della botta alla caviglia presa un paio di settimane fa contro l'Inter. Probabile una sua assenza nella sfida con la Roma di domenica.

"17.00 - CHIEVO - Diramata la lista dei convocati:

"Bressan, Sorrentino, Seculin

Spolli, Cesar, Pogliano, Gobbi, Sardo, Frey, Cacciatore, Troiani

De Guzman, Izco, Birsa, Bastien, Rabbas, Kiyine, Depaoli, Gakpè

Isufaj, Pellissier, Inglese, Vignato

"16.00 - MILAN - Rischia il forfait per la trasferta di Cagliari Gerard Deulofeu, per un problema muscolare risalente all'ultimo match di campionato. Da monitorare le sue condizioni.

"15.30 - BOLOGNA - Donadoni in conferenza: "L’unico che ha qualche problema è Helander che ha la febbre. In maniera precauzionale oggi rimarrà tranquillo. Di Francesco ha terminato la stagione, non ci sono particolari defezioni. Maietta tornerà l’anno prossimo. Per il modulo non ho ancora deciso, Petkovic è un candidato per una maglia da titolare".

"14.00 - INTER - Non recupera Joao Miranda dall'infortunio che lo ha tenuto fuori in queste settimane: nella mattinata di oggi c'è stato un nuovo affaticamento muscolare, che lo terrà fuori dall'ultima di campionato.

"13.30 - SASSUOLO - Di Francesco in conferenza stampa: "C'è Consigli in dubbio perchè febbricitante, a parte Duncan e Dell'Orco ci saranno tutti. Pegolo giocherà dal primo minuto, Acerbi non sta benissimo, lo valuteremo". 

"12.30 - JUVENTUS - Allegri in conferenza stampa: "Domani in campo giocano: davanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini. Tra Bonucci, Barzagli e Benatia ne giocheranno due. Giocherà Lichtsteiner. Credo che giocherà Asamoah a sinistra. In mezzo rientrerà Khedira dal primo minuto perché ha bisogno di fare almeno un tempo e devo vedere in che condizioni è. Manca l’ultimo pezzo, che probabilmente potrà essere Marchisio. Poi ho tre sostituzioni. In porta giocherà Audero". 

tutte le notizie di