news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 23a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Emanuele Strano

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 23a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

17.00 - CHIEVO - I convocati di Maran per la sfida contro il Milan: Bressan, Sorrentino, Seculin, Confente; Spolli, Dainelli, Gamberini, Cesar, Gobbi, SArdo, Frey, Cacciatore; De Guzman, Rigoni, Radovanovic, Izco, Castro, Birsa, Bastien, Kiyine; Gakpe, Pellissier, Inglese, Meggiorini.

16.50 - NAPOLI - I convocati di Sarri per Napoli-Roma: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

16.25 - FIORENTINA - Ultime in vista dell'Atalanta: a Bergamo molto probabilmente non ci sarà Bernardeschi, oggi allenatosi a parte. Ok invece Josip Ilicic, può partire titolare sulla trequarti. Domani alle 13:30 la conferenza di Paulo Sousa.

.00 - PESCARA - Oddo: "Zampano e Gyomber stanno bene. Bahebeck può fare la punta o l'esterno, ma io preferisco punta. Penso che Muntari domani sará titolare. Può darci esperienza, qualità e positività. Può fare la mezz'ala o il regista. Non so i tempi di recupero di Gila, gli è andato in ipertensione il ginocchio e sente ancora dolore".

15.30 - UDINESE - Del Neri: “Widmer ha recuperato, dovrebbe partire titolare. Eventualmente c’è Angella. De Paul è più costante nel rendimento. Sta trovando il ruolo. Noi abbiamo esperienza in Danilo, Felipe, Thereau, Hallfredsson, Karnezis. Dobbiamo puntare su loro: mi piace lavorare con i giovani, ma devono avere accanto dei vecchietti che diano l’impronta alla squadra che ha bisogno di sostegno". Non convocato Gnoukouri per febbre.

15.00 - CHIEVO - Maran: “Confermo, Castro e Dainelli non ci saranno per indisponibilità”.

14:40 - GENOA - Juric: “Veloso è indietro di condizione mentre Cataldi sta bene e Rigoni ieri ha svolto il primo allenamento con i compagni. Palladino è pronto, può giocare dal primo minuto".

14:30 - LAZIO - Inzaghi parla ai microfoni: "Keita è tornato molto bene. Vedrò se farlo partire titolare o se entrerà a gara in corso. Parolo e Lulic hanno sempre giocato, uno dei due potrebbe riposare. De Vrij sta bene, vedrò se farlo giocare o meno. Milinkovic si è ripreso e sarà sicuramente titolare".

14.10 - ATALANTA - Gian Piero Gasperini ha parlato in conferena: “I nuovi arrivati sono pronti per giocare anche uno spezzone di partita, più Cristante che è qui da due settimane. Kessiè è pronto per giocare dall’inizio, si è allenato bene".

13.25 - SASSUOLO - Le novità di formazione da Di Francesco in conferenza stampa: "Defrel non ci sarà perchè ha un problemino al ginocchio che si porta dietro da tempo e abbiamo deciso di far curare. Duncan ha una muscolatura diversa da Politano e Berardi ad esempio, fa più fatica a recuperare la condizione, ma credo sia il momento di rifarlo partire dall'inizio. Anche Gazzola è a disposizione, stanno lavorando lui e Adjapong come terzini destri". Missiroli convocato.

13.21 - CAGLIARI - Le ultime da Massimo Rastelli: "Domani giocherà Capuano. Sta molto bene e sta dando una grossa mano alla causa. Merita di scendere in campo Ibarbo? Sono contento del suo arrivo. Le sue caratteristiche erano latenti nel parco attaccanti che abbiamo. Lo sto studiando a dovere per collocarlo nel modo migliore"

13.20 - SAMPDORIA - Parla Giampaolo in conferenza stampa: "Viviano è il titolare, Puggioni è stato bravissimo a farsi trovare pronto e a dare sicurezza alla squadra".

13.15 - PALERMO - Le parole di Diego Lopez in conferenza stampa prepartita:

"Sunjic ha tutto per migliorare e l’ho fatto entrare per guadagnare centimetri in area, ora sta a me scegliere, perché si è allenato bene per tutta la settimana. Silva ha qualità e tecnica, entrambi hanno molte qualità e possono migliorare, come altri ragazzi del nostro gruppo. Lo Faso? Ci sono tanti giocatori giovani che bisogna aiutare, ma bisogna insegnarli, hanno talento e quindi è facile lavorarci. Ballottaggio a centrocampo tra Gazzi e Jajalo? Ho già deciso. Diamanti? La settimana scorsa non l’abbiamo avuto. Stiamo vedendo cosa fare, lo sto provando sulla fascia ed a centrocampo"

13.00 - JUVENTUS - Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa:

MARCHISIO – “Claudio è disponibile, sta meglio, ma credo che sia normale che stia passando un momento così perchè ha avuto un paio di mesi dal rientro dove ha fatto bene, è normale che in questo periodo ha avuto un po’ di contraccolpo, perchè è una cosa fisiologica”.

BARZAGLI – “Oggi sicuramente non si allena, perché stamattina aveva ancora un po’ di febbre. Vediamo se stasera lo porterò in ritiro o no, non sta ancora bene. Dipende dall’evoluzione”.

LICHTSTEINER E ALVES – “Lichtsteiner sta facendo bene. Ma devo dire che anche Alves sarà molto importante per la metà finale della stagione, adesso toccherà anche a lui e dovete considerarlo. Ha capito il calcio italiano e potrà fare ottime cose”.

PJANIC – “Ha grandissime qualità. Mi fa imbestialire quando gioca le pallette a cinque metri… deve fare di più. Ora nel centrocampo a due lo vedo nel vivo del gioco”.

12.30 - TORINO - "Maxi Lopez? Non ho mai chiuso le porte in faccia a nessuno. Ho parlato spesso con lui, gli ho detto che avrei cambiato anche modulo se si fosse rimesso in forma. La situazione però non è cambiata e nemmeno domani sarà convocato. Situazione infortunati? Su 10 difensori in rosa ne abbiamo solo 4 disponibili. Anche Rossettini è in forse per una botta, proverà oggi a vedere se può recuperare. Lui e Castan comunque se non per questa gara saranno pienamente disponibili per la prossima sfida. Per Molinaro ci vorrà ancora un po’ di tempo. Anche Obi è tornato in gruppo. Anche per Zappacosta ci vorrá ancora un pochino. Ajeti? Domani sarà probabilmente il suo momento, se farà bene continuerà a giocare, dipende da lui".

12.20 - NAPOLI - Torna la difesa titolare contro il Bologna al Dall'Ara formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo giocheranno Zielinski e Diawara, il polacco è favorito su Allan: in attacco tridente Insigne Mertens Callejon. Milik in panchina.

12.05 - EMPOLI - El Kaddouri verso l'esordio dal primo minuto. In attacco ballottaggio Pucciarelli Maccarone: Martusciello deciderà in queste ore chi affiancherà Mchelidze.

12.00 - MILAN - Romagnoli favorito su Vangioni per la corsia sinistra di difesa, che verrà completata da Zapata, Paletta e Abate. In attacco spazio al tridente Suso, Bacca, Deulofeu.

tutte le notizie di