serie a

Lazio, verso la Juve: Inzaghi prova Wallace in difesa. Dubbio Marusic

Simone Inzaghi per la trasferta di Torino dovrà sciogliere il dubbio legato ai tre centrali difensivi. Da valutare le condizioni di Adam Marusic, uscito acciaccato dal match contro il Napoli

Redazione

"Vuole riscattarsi la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo la sconfitta alla prima di campionato, contro il Napoli, i biancocelesti proveranno a fare punti nel prossimo match che li vedranno protagonisti all'Allianz Stadium contro la Juventus. "Con noi il calendario è stato poco clemente", le parole nel post partita di sabato del tecnico piacentino a confermare l'inizio in salita della squadra laziale.

"DIFESA- Per Torino mancherà Luiz Felipe (che dovrebbe tornare dopo la sosta). Ed ecco che in difesa scatta subito il ballottaggio tra Wallace, Bastos e Caceres: col primo favorito sugli altri. Ieri, in allenamento, Inzaghi ha provato il brasiliano insieme ad Acerbi e Radu. 

"FORMAZIONE - Sugli esterni tornerà a sinistra Senad Lulic mentre a destra è in dubbio la presenza di Adam Marusic, che ieri non si allenato col resto dei compagni. Il serbo da inizio settimana sta svolgendo dei lavori differenziati. Solo oggi ha preso parte all'intera seduta. Se non dovesse farcela, possibile che Inzaghi in quella posizione, schieri dall'inizio Basta o Caceres ma da Formello si respira un cauto ottimismo. A centrocampo tornerà Lucas Leiva, dopo il turno di squalifica, mentre è ancora out Berisha.

"PROBABILE FORMAZIONE  LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi.

tutte le notizie di