news

Lazio, si allungano i tempi di recupero per Felipe Anderson

Inzaghi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul recupero del brasiliano.

Alessio Ambrosino

"Doveva essere una stagione al top per Felipe Anderson. Ma per il talento verdeoro si sta rivelando pian piano un incubo. Infatti il recupero del brasiliano era previsto dopo questa sosta delle nazionali, precisamente per la sfida con il Cagliari o al più per la trasferta di Bologna. Sono arrivate invece le parole di Simone Inzaghi ad annunciare il rientro del numero 10 biancoceleste, fissato adesso a metà novembre.

LE PAROLE DI INZAGHI

"In un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League con il Nizza, il mister biancoceleste si è espresso così: "Luis Alberto e Immobile stanno facendo cose straordinarie, è giusto che si parli di loro. Nani e Caicedo sono stati importantissimi perché sono entrati col giusto spirito, si meritano questa chance perché stanno lavorando bene. Aspettiamo anche Felipe Anderson, sta lavorando bene. Dopo la sosta per lo spareggio dell'Italia rientrerà con noi".

"Parole dunque che non lasciano spazio ad interpretazioni: l'ex Santos spera di rivedere il campo nel derby contro la Roma del 18 novembre, con buona pace dei numerosi fantallenatori che avevano puntato su di lui.

tutte le notizie di