news

Lazio sfortuna serba: infortunio per Djordjevic e Bisevac

Il centrale Milan Bisevac si infortuna dopo 3 minuti, Filip Djordjevic esce dopo uno scontro con Danilo

Titty Cerquetti

Erano trascorsi solo 3 minuti dall'inizio di Udinese-Lazio, quando il centrale serbo Milan Bisevac si è accasciato sul terreno del Friuli richiamando l'attenzione di arbitro e compagni di squadra. Uscito sulle sue gambe accompagnato da dottore e massaggiatore pare abbia sofferto di un infortunio muscolare di cui, al momento, non si conosce l'entità. Pioli, nel dopogara, è sembrato non eccessivamente preoccupato, per cui è lecito pensare che il giocatore si sia fermato subito, non appena avvertito dolore, e questo potrebbe ridurre i tempi di recupero.

Djordjevic colpito duro da Danilo

Un brutto fallo di Danilo verso la fine del primo tempo, invece, ha messo fuori uso Filip Djordjevic, colpito in modo violento alla gamba sinistra. Anche qui, al momento, non è possibile fare previsioni sull'entità del danno e i tempi di recupero, ma è motivo di sollievo che la gamba colpita non sia stata la destra, ovvero quella fratturata e operata la stagione scorsa. La speranza, in casa Lazio, è che si tratti solo di una forte contusione.

Aggiornamento 01/02

"Filip Djordjevic ha avuto una contusione distorsiva alla caviglia destra. I risultati degli accertamenti fatti oggi hanno mostrato che non ci sono lesioni capsulari, ma solo un po' d'edema. Domani, in base alla reazione della caviglia, valuteremo se potrà allenarsi in gruppo o separatamente.

Milan Bisevac ha sentito dei fastidi ad inizio partita. Ha riportato una contrattura al bicipite femorale. Oggi il difensore serbo ha fatto la risonanza magnetica che ha evidenziato postumi contrattivi, vi è un po' d'edema che interessa il bicipite femorale, ma non ha lesioni muscolari. Mercoledì non potrà essere a disposizione del mister, speriamo di poterlo rivedere per la partita di sabato."

Roberto Bianchini, medico sociale S.S.Lazio

tutte le notizie di