news

Lazio, per Luis Alberto problema muscolare contro il Torino

Il fantasista spagnolo nel finale di gara abbandona il campo per un guaio fisico

Nello Fiorenza

"Una battuta d'arresto per la Lazio, che perde l'occasione di agganciare la zona Champions, in una giornata che poteva essere favorevole ai biancocelesti.

E dal momento che le sciagure non vengono mai da sole, alla fine l'ultima mazzata di una serata nerissima è stata l'infortunio di Luis Alberto. Lo spagnolo nel finale del match si è arreso ad un problema muscolare al flessore, lasciando la Lazio in nove uomini. Forsesi è trattato solamente di forti crampi mail quadro sarà più chiaro nelle prossime ore grazie ai controlli medici programmati.

Il suo impiego in casa dell'Atalanta - nel prossimo incontro di campionato - non sembra in discussione, anche perché mister Inzaghi dovrà già fare a meno dello squalificato Immobile (che sarà fermato per due giornate, si presume) e dovrà comunque tenerne conto e prepararsi ad alcune alternative.

Luis Alberto è di sicuro l'uomo in più dell'undici laziale, un giocatore fenomenale sia da stoccatore sia da assist-man, l'unico capace di innescare la manovra della squadra. Dovervi rinunciare in questo momento sarebbe una batosta pesante.

tutte le notizie di