news

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Bastos disponibile, Nani potrebbe trovare spazio”

Le parole di Inzaghi alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus

Francesco Spada

"L'anticipo dell'8a giornata di Serie A vedrà andare in scena l'incontro tra Juventus e Lazio. Di seguito le parole di Inzaghi alla vigilia.

LAZIO, IL REPORT DEGLI INFORTUNATI

"" Tornerà Bastos ma non so se giocherà dall’inizio. Wallace sapevamo che non lo avremmo ritrovato dopo la sosta, con lui dobbiamo avere attenzione ed essere cauti. E’ un giocatore importante che vuole giocare, ma deve stare sereno, lo aspetteremo. Nani ha lavorato bene con intensità giusta. Tra domani e giovedì verrà impiegato, se lo sta guadagnando sul campo. Non gli regalerò nulla ma adesso è davvero pronto. Marusic e Patric hanno qualche problemino. Stamane stavano meglio, anche Lukaku però ha un problema. Speriamo di recuperarlo tra giovedì e domenica."

LAZIO, INZAGHI PARLA DELLA JUVENTUS

""Abbiamo studiato qualcosa a livello tattico dal 13 Agosto. Dovremo essere umili e avere furore agonistico con determinazione. Troveremo una Juve arrabbiata e uno stadio difficile dove loro lì sono imbattibili. Sappiamo che giocheranno sicuramente Mandzukic, Dybala e Higuain e uno tra Bernardeschi e Cuadrado e ci siamo preparati nel migliore dei modi. Penso che la Juve abbia perso dei giocatori di anno in anno ma anche che li abbia sempre sostituiti e sempre vinto qualcosa. Sarà una Juve da vertice anche quest’anno. "

tutte le notizie di