serie a

Juventus, Mandzukic in forte dubbio contro il Bologna

Per il croato ferita lacero contusa e dieci punti di sutura: a rischio la sua presenza contro i felsinei

Claudio Cutuli

"Dopo l'impresa nel posticipo contro l'Inter, arrivano brutte notizie dall'infermeria per Allegri: l'attaccante Mandzukic, uscito anzitempo dopo lo scontro di gioco con Vecino, è stato operato per suturare la ferita rimediata nella gara di ieri. Ad oggi pare molto difficile la sua presenza nella gara di sabato sera contro il Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera.

"“A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna”.

"L'ariete croato, già nella serata di ieri, aveva mostrato su Instagram una foto dove erano visibili i segni dell'intervento scomposto di Vecino, che ha portato oltretutto all'espulsione dello stesso centrocampista.

tutte le notizie di