news

Juventus: infortunio Dybala, problema muscolare

Recuperato in extremis Dybala è costretto a uscire dopo mezzora

Titty Cerquetti

Una fitta alla gamba, il tentativo per un altro minuto di restare in campo, poi Paulo Dybala è costretto ad alzare bandiera bianca. Siamo alla mezzora del derby contro il Torino, un attimo prima che Pogba depositi in rete con una splendida punizione il goal del 1-0.

Infortunio Dybala: problema muscolare al bicipite femorale

Per tutta la settimana era stato in dubbio, per precauzione Allegri non lo aveva rischiato neanche a Monaco, contro il Bayern, e sembrava che per il derby il suo posto sarebbe stato in panchina, con Morata in campo insieme a Mandzukic. Invece a sorpresa l'allenatore lo ha schierato ma la sua partita è durata poco meno di mezzora. Adesso sarà da verificare la situazione con esami strumentali, anche se il giocatore ha lasciato il campo camminando e senza zoppicare.

Seguiranno aggiornamenti

Infortunio Dybala: le parole di Allegri dopo la partita

Subito dopo la partita l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha spiegato la scelta di schierare Dybala titolare: “Mi sono preso il rischio perché stava discretamente bene, tra l’altro non ha avuto un problema al polpaccio dove aveva avuto un’infiammazione, ma ha preso un colpo sul flessore e gli si è indurito, lì è uscito. Poi se ha subito un infortunio grave o no, lo valuteranno nei prossimi giorni. Mi sono preso questo rischio perché oggi era una partita dove giocavamo alle 3, c’era molto caldo, il campo non era in bellissime condizioni, ma la palla non si sa dove andava a finire, quindi ci voleva tecnica”.

tutte le notizie di