news

Juventus, infortunio Buffon: allarme rientrato

Super Gigi ha rimediato una forte contusione durante la gara con l'Inter ma pare già recuperato

Redazione Fantamagazine

Allarme in casa Juventus per un nuovo infortunio. Durante la partita di ieri sera al Meazza contro l'Inter, Buffon ha rimediato una forte contusione al polpaccio destro. La cosa positiva è che pur zoppicando è riuscito a terminare la gara, ma resta in dubbio per la partita di Champions League in programma mercoledì prossimo contro il Borussia Moenchengladbach.

Aggiornamento 20/10

Allarme rientrato per Buffon, il portierone probabilmente ci sarà già domani contro il Borussia Moenchengladbach. Lo staff medico bianconero non effettuerà neppure gli esami di accertamento al polpaccio inizialmente previsti.

Infortunio Buffon, Gigi non salta la Champions

Dopo la partita il numero uno della Nazionale ai microfoni di Sky ha voluto comunque stemperare l'accaduto, dando fiducia al suo secondo Neto qualora dovesse essere chiamato in causa mercoledì. Ha anche avuto parole al miele per gli attaccanti che per ora stentano a segnare, valorizzando il loro potenziale e credendo in una rimonta della Juventus per il proseguo del campionato. Ancora non definiti i tempi di recupero, sembra difficile averlo in campo mercoledì, ma è presto per sapere se lo stop sarà un po' più lungo tanto da fargli saltare anche la prossima di campionato. Per il fantacalcio e la Juventus, sarebbe una brutta perdita.

tutte le notizie di