serie a

Inter, Spalletti: ”Rigore netto. Politano non ha inciso oggi”. E su D’Ambrosio…

Le dichiarazioni post-partita dell'allenatore nerazzurro

Claudio Cutuli

"Amareggiato e visibilmente deluso, mister Spalletti si è presentato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Parma. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate a caldo.

"Sul problema muscolare di D'Ambrosio: ''L'infortunio di D'Ambrosio ci crea problemi. Avevo detto a lui di giocare e di fare attenzione nella fase di spinta, perchè oggi dovevamo vincere e fare dei ragionamenti in vista della Champions. Oggi tutto ci è girato contro. Possiamo mettere Skriniar come terzino destro. Altrimenti valuterò la difesa a tre con Miranda, che oggi è rimasto fuori''.

"Sui passi falsi nelle prime giornate:''Chiaro che essendo l'Inter e giocando a San Siro e ti ritrovi con due sconfitte, diventa difficile trovare delle scuse. Dobbiamo fare di più, la responsabilità è mia anche se a lunghi tratti abbiamo fatto bene specie nel primo tempo''.

"Su Politano: ''Noi oggi fino al gol siamo stati in partita, abbiamo avuto poca fortuna e poca precisione per le qualità che abbiamo. Quando metti Politano e non ti rende, significa che c'è troppa tensione e viene limitato. Tre o quattro giocatori hanno avuto i crampi anche oggi, ma è la tensione non la scarsa preparazione alla partita. Abbiamo la possibilità di uscire fuori da questo momento''.

tutte le notizie di