serie a

Inter, Keità nuovamente titolare con il Parma? E su Icardi…

Nuova chance per il senegalese nell'undici nerazzurro dal primo minuto: in quale ruolo verrà adoperato dal tecnico Spalletti?

Claudio Cutuli

"In molti fantallenatori si chiedono se Keità verrà riproposto dal primo minuto anche contro il Parma, dopo la buona prestazione fatta registrare a Bologna. Nel caso in cui dovesse giocare, in quale ruolo Spalletti lo schiererebbe? Prima punta o esterno d'attacco? Sentiamo il parere dei nostri esperti, interpellati a riguardo.

"''Icardi giocherà con la Nazionale dell'Argentina, dopodichè rientrerà. Non avrà però presumibilmente tempo a sufficienza per smaltire il viaggio intercontinentale, e non sarà al meglio anche per via delle noie muscolari. A metà della prossima settimana, inoltre, inizia la CL (Tottenham in casa). Rischiarlo col Parma potrebbe essere controproducente. Lautaro è momentaneamente KO, rischia di non esserci neanche col Tottenham, quindi rimangono in due: Keita e Politano. Keita ha giocato prima punta col Bologna, Politano esterno destro. Conseguenza: Keita prima punta titolare col Parma''.

tutte le notizie di