Inter, Keità nuovamente titolare con il Parma? E su Icardi…

Inter, Keità nuovamente titolare con il Parma? E su Icardi…

Nuova chance per il senegalese nell’undici nerazzurro dal primo minuto: in quale ruolo verrà adoperato dal tecnico Spalletti?

di Claudio Cutuli, @cutuli4

In molti fantallenatori si chiedono se Keità verrà riproposto dal primo minuto anche contro il Parma, dopo la buona prestazione fatta registrare a Bologna. Nel caso in cui dovesse giocare, in quale ruolo Spalletti lo schiererebbe? Prima punta o esterno d’attacco? Sentiamo il parere dei nostri esperti, interpellati a riguardo.

Icardi giocherà con la Nazionale dell’Argentina, dopodichè rientrerà. Non avrà però presumibilmente tempo a sufficienza per smaltire il viaggio intercontinentale, e non sarà al meglio anche per via delle noie muscolari. A metà della prossima settimana, inoltre, inizia la CL (Tottenham in casa). Rischiarlo col Parma potrebbe essere controproducente. Lautaro è momentaneamente KO, rischia di non esserci neanche col Tottenham, quindi rimangono in due: Keita e Politano. Keita ha giocato prima punta col Bologna, Politano esterno destro. Conseguenza: Keita prima punta titolare col Parma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy