news

Inter-Chievo, le probabili formazioni e le ultime su Icardi

Le ultime indiscrezioni sui probabili undici titolari di nerazzurri e scaligeri.

Massimo Angelucci

"Inter-Chievo chiuderà il programma della 36a giornata di Serie A, in campo questa sera alle ore 21:00. I nerazzurri sono ancora a caccia di un posto alla prossima Champions League, mentre il Chievo, ormai retrocesso, vuole onorare il campionato fino alla fine.

ULTIME DAI CAMPI INTER-CHIEVO: Lunedì 13 maggio ore 21

  • QUI INTER - Questa sera l'Inter di Luciano Spalletti è costretta a vincere contro il Chievo Verona per rispondere alle vittorie di Atalanta, Roma e Milan in ottica Champions League. I nerazzurri si dovrebbero schierare con il 4-2-3-1, l'unico dubbio di Spalletti è il ballottaggio tra Mauro Icardi e LautaroMartinez, con l'ex capitano nerazzurro leggermente favorito sull'altra punta argentina. Vecino, invece, va verso una maglia da titolare, con Gagliardini e Joao Mario che dovrebbero partire dalla panchina. Questa dovrebbe essere dunque la formazione di questa sera:

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; B. Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

  • QUI CHIEVO VERONA - Per quanto riguarda il Chievo Verona, il tecnico Domenico Di Carlo, con la squadra ormai retrocessa, scende in campo per onorare il torneo fino all'ultimo secondo, condizione che rende gli scaligeri una mina vagante e pertanto capaci di mettere il bastone fra le ruote a chiunque, basti pensare alla Lazio e alla loro sconfitta subita all'Olimpico. Il tecnico gialloblù utilizzerà anche stasera qualche giocatore della Primavera. Qualche dubbio in difesa, con Tomovic che potrebbe spuntarla per una maglia da titolare su Frey e Andreolli. Questa dovrebbe essere dunque la formazione di questa sera:

  • Chievo Verona (3-4-1-2): Semper; Tomovic, Cesar, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Ndrecka; Vignato; Stepinski, Meggiorini.

    tutte le notizie di