news

Infortunio Kucka, problema muscolare nel riscaldamento

Problema muscolare nel riscaldamento per Kucka, che salta la trasferta clivense.

Emanuele Strano

Viene rimandato l'esperimento 4-3-3 per Mihajlovic: durante il riscaldamento poco prima del match contro il Chievo, Juraj Kucka ha accusato un problema muscolare e non sarà quindi della partita. Il centrocampista aveva già accusato dei problemi fisici in settimana ma aveva provato a stringere i denti, nel corso delle prossime ore si conoscerà l'entità dell'infortunio e l'eventuale tempo di recupero.

Infortunio Kucka, problema muscolare nel riscaldamento: gli aggiornamenti

14/03 - 14:58: Comunicato ufficiale AC Milan

AC Milan comunica che oggi Juraj Kucka ha sostenuto esami medici che hanno evidenziato una lesione di un muscolo flessore della coscia  sinistra. Tra due settimane circa il calciatore sosterrà ulteriori controlli.

Così il Milan comunica sul suo sito ufficiale l'entità dell'infortunio di Kucka, che salterà così sicuramente la partita con la Lazio in programma domenica sera a San Siro. Si tratta del il terzo infortunio stagionale per il centrocampista slovacco che ha già subito una distorsione alla caviglia smaltita in una settimana e poi, durante la partita con l’Udinese, una lesione al retto femorale. In questa circostanza saranno almeno 15 i giorni di stop per Kucka.

13/03 - 12:26: Secondo Sky Sport, Kucka avrebbe accusato un fastidio ai flessori

tutte le notizie di