news

Infortunio Ilicic, problema alla caviglia. Segui Aggiornamenti

Infortunio alla caviglia per Ilicic durante Fiorentina - Basilea. Seguono aggiornamenti

Emanuele Strano

Serata sfortunata per la Fiorentina in Europa League. Il primo ad andare in infermeria è stato Vecino, poi, sul finire del primo tempo in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto a metà frazione, lo sloveno Ilicic ha iniziato a sentire forti dolori alla caviglia, al punto da finire i primi 45 minuti zoppicando. Inutili le cure del caso durante l'intervallo, infortunio per Ilicic, probabile distorsione alla caviglia. Vi aggiorneremo con le ultime news.

Infortunio Ilicic, che tempi di recupero?

Bisognerà accertarsi dell'entità della distorsione alla caviglia per stabilire con esattezza i tempi di recupero. Tutto dipenderà dal grado della distorsione, il primo grado permette un recupero veloce, altrimenti saranno necessarie diverse settimane, soprattutto se c'è l'interessamento dei legamenti. In ogni caso è pressochè certa l'assenza di Ilicic nella partita contro il Carpi. Aggiorneremo l'articolo appena avremo notizie certe.

AGGIORNAMENTO 19/09

09:00 - Poichè la distorsione era di lieve entità, Ilicic potrebbe essere recuperato, a tempo di record, almeno per la panchina a Carpi. Visto anche il successivo turno infrasettimanale però, resta difficile che vada a voto nella trasferta romagnola.

Infortunio Ilicic, questo articolo verrà aggiornato con le ultime news

tutte le notizie di