news

Infortunio Bonucci: problema muscolare per il difensore della Juventus

Amichevole sfortunata contro la Germania per gli juventini, dopo Khedira si fa male anche Bonucci

Titty Cerquetti

Amichevole davvero sfortunata quella degli azzurri contro la Germania, che oltre alla pesante sconfitta per 4-1 portano a casa anche l'infortunio di Bonucci. Doppia sfortuna per la Juventus che aveva già perso Khedira, neanche sceso in campo per problemi muscolari. Secondo quanto riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport Leonardo Bonucci si è fermato per un probabile stiramento all’inguine in occasione del terzo gol tedesco. Al 59′ minuto infatti, durante una ripartenza della Germania, Bonucci ha cercato di fermare Julian Draxler e si è impuntato sul terreno bagnato dell’Allianz Arena. Bonucci, che sabato contro l’Empoli sarà comunque assente per squalifica, rischia di mancare per diverse settimane.

Bonucci: le parole dopo la partita

Dal ventre dell'Allianz Arena, Leonardo Bonucci ha parlato del suo infortunio durante Germania-Italia. "Vediamo ciò che dirà la risonanza domani mattina. Contrattura alla coscia? È tutto possibile, ho sentito scrocchiare. Una fitta". Queste le parole del difensore della Juventus al microfono di Rai Sport. Seguiranno aggiornamenti dopo l'esito degli esami strumentali.

Bonucci: Comunicato ufficiale Juventus 30/03

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che il giocatore riposerà per tre giorni: "A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucci e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti."

tutte le notizie di