Torino, report infortunati: Iago Falque prova il recupero, Sirigu verso il forfait

Torino, report infortunati: Iago Falque prova il recupero, Sirigu verso il forfait

I granata proseguono con gli allenamenti in vista della trasferta di Sassuolo

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Sono ripresi ieri gli allenamenti al ”Filadelfia’‘, con una doppia seduta, per preparare al meglio la trasferta contro il Sassuolo. Non migliorano le condizioni di Iago Falque e Sirigu, ancora stabili in infermeria e fortemente in dubbio per il match. Ed anche Soriano è finito nell’occhio del ciclone in casa Torino

TORINO, LA SITUAZIONE INFORTUNATI

Il post-gara dopo la sconfitta contro la Juventus ha lasciato in eredità diversi acciaccati: Sirigu – che nel contrasto con Emre Can ha avuto la peggio – è rimasto a riposo, svolgendo solo terapie per smaltire il trauma contusivo lombosacrale. La sua assenza appare quasi scontata a Reggio Emilia, con conseguente conferma tra i pali per il dodicesimo Ichazo. E Iago Falque? Lo spagnolo soffre di un affaticamento alla coscia destra che lo ha costretto alla panchina sabato sera: il suo recupero per Sassuolo è possibile ma non sicuro.

Non i migliori auspici per Mazzarri, che ha dovuto fare i conti anche con la multa inflitta a Soriano per un like ”inatteso” su Instagram alla foto dei festeggiamenti di Dybala. L’ex Villarreal si è poi scusato, suscitando comunque le ire di tanti tifosi granata ancora delusi per la sconfitta rimediata nel derby.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy