Parma, la situazione degli infortunati: da Inglese a Biabiany

Parma, la situazione degli infortunati: da Inglese a Biabiany

Attraverso il sito internet dei parmesi sono arrivati gli aggiornamenti sulle condizioni dei due attaccanti.

di Francesco Spadano, @francespadano

A pochi giorni dalla sfida delicata contro l’Atalanta arrivano due brutte notizie per D’Aversa. Entrambe riguardanti il reparto d’attacco che a questo punto sarà sulle spalle di Ceravolo e Gervinho contro gli uomini di Gasperini.

PARMA, LE CONDIZIONI DI INGLESE E BIABIANY

La società emiliana ha diramato un comunicato sulle condizioni di Inglese e Biabiany.  L’esterno francese: “in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di mercoledì, ha rimediato un’importante distorsione al ginocchio destro; dopo aver svolto i primi accertamenti verrà valutato nella giornata di domani dall’ortopedico di riferimento della società per tracciare un quadro definitivo della situazione e per decidere come procedere. Nello stesso trauma ha rimediato un interessamento distorsivo della caviglia destra per il quale ha già iniziato l’iter terapico”.

Per quanto riguarda, invece, Roberto Inglese: “in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di giovedì, ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni sosterrà alcune visite specialistiche per definire la situazione e scegliere l’iter di recupero da seguire”.

Entrambi, quindi, salteranno sicuramente il match contro l’Atalanta e il turno infrasettimanale contro il Frosinone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy