news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 20/01/2016

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Ufficiale Remo Freuler. Il centrocampista svizzero avrà la maglia numero 11 e già sabato sarà a disposizione di Reja e andrà in panchina. Interessante scommessa a 1 credito per leghe numerose. Sempre per sabato, ipotesi difesa a tre.

CARPI: Al posto dello squalificato Gagliolo, se arrivasse in tempo potrebbe vedersi da subito in campo Sabelli, in procinto di trasferirsi in prestito. In caso contrario giocherà Suagher.

EMPOLI: Rientreranno in gruppo oggi Saponara e Mario Rui, entrambi alle prese coi postumi dell'influenza. Con Paredes squalificato, per la gara col Milan si cerca il sostituto tra Dioussè e Maiello, col giovane senegalese in leggero vantaggio.

FIORENTINA: Mediana inedita quella che verrà proposta da Sousa contro il Torino. All'infortunio di Badelj si va ad aggiungere l'assenza per squalifica di Vecino. Molto probabile quindi l'impego di Suarez a fianco di Borja Valero per un tandem tutto spagnolo a supporto degli attaccanti.

FROSINONE: Dopo due turni di stop per turnover, sabato contro l'Atalanta in difesa si rivedrà Blanchard. Stop di venti giorni per Crivello a causa di una lesione di primo grado alla coscia destra.

GENOA: Tutti disponibili per Gasperini nell'ultima sessione di allenamenti. Presente anche il neo acquisto Cerci che però non vi ha preso parte, limitandosi ad osservare i nuovi compagni.

INTER: Semifinale centrata sbancando il San Paolo contro pronostico. I nerazzurri avanzano grazie ai gol di Jovetic, versione punta centrale, e Ljajic. Entrato solo nel finale Felipe Melo, che dopo le tre gare di squalifica in campionato sembrava dovesse partire dall'inizio.

JUVENTUS: Oltre all'attacco, possibile ampio turnover anche a centrocampo per i quarti di Tim Cup. Stasera all'Olimpico Hernanes sarà in cabina di regia, con Sturaro e il rientrante Pogba mezzali.

LAZIO: Al netto degli infortunati, niente turnover per Pioli nei quarti di Tim Cup che si disputeranno stasera all'Olimpico. Unica novità nella formazione che affronterà la Juventus, la presenza in difesa di Bisevac che rileverà Hoedt.

MILAN: Clamoroso dietrofront di Luiz Adriano. L'attaccante brasiliano è rientrato dalla Cina senza sottoscrivere il contratto con lo Jiangsu a causa del mancato rispetto di alcune promesse fatte dal club cinese. Ora si attende il rientro in Italia, dove si rimetterà a disposizione del tecnico Mihajlovic, ingarbugliando non poco le gerarchie dell'attacco rossonero.

NAPOLI: I big riposano e il Napoli viene eliminato. Sarri ha escluso Hamsik, Insigne e Higuain dall'11 iniziale e per la prima volta in stagione viene sconfitto in casa. Mai successo prima nelle 14 partite disputate al San Paolo.

PALERMO: Ieri, prima seduta di allenamenti per il nuovo tecnico Schelotto, che ha visto lavorare a parte l'esterno Morganella. Rientrati regolarmente in gruppo Vitiello, Bolzoni e Struna.

ROMA: Ancora differenziato per Maicon e Gervinho. Lo stop alla cessione di Luiz Adriano allo Jiangsu, potrebbe bloccare l'arrivo di El Sharaawy.

SAMPDORIA: Nell'allenamento di ieri, si sono rivisti in gruppo De Silvestri e Krsticic. Arrivato il tanto agognato transfer per Ricky Alvarez, che quindi sarà a disposizione di Montella per la gara di domenica contro il Napoli.

SASSUOLO: Detto dei rientranti Berardi e Cannavaro, a centrocampo a sostituire l'infortunato Missiroli ci penserà il giovane Pellegrini, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Falcinelli insidiato da Defrel.

TORINO: Coppia d'attacco confermata per il recupero di stasera a Reggio Emilia. Immobile - Belotti in vantaggio su Quagliarella che dovrebbe sedersi nuovamente in panchina, pur avendo "fatto pace" con la tifoseria.

UDINESE: Con Danilo squalificato, sarà Felipe ad essere spostato al centro, con l'ingresso del duttile Piris a sinistra della difesa a tre dei friulani. Ballottaggi in attacco tra Di Natale, Zapata e Perica.

tutte le notizie di