news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 18/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, ad un solo giorno dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Ballottaggio a tre per il ruolo di terzino destro. Raimondi, Masiello e Bellini si giocano il posto da titolare per la gara col Napoli. Scelte obbligate a centrocampo vista la squalifica di Kurtic.

BOLOGNA: Causa infortuni di Giaccherini e Rizzo, in attacco si rivedrà Brienza, arretrato nelle ultime uscite nella posizione di mezzala sinistra. Molto probabile l'impiego di Crisetig al posto dello squalificato Diawara.

CARPI: Out Fedele e Wallace. Si rivedrà Borriello dall'inizio nella formazione anti Juve. Acciaccato Gagliolo, ballottaggio con Spolli per affiancare Romagnoli al centro della difesa.

CHIEVO: Solito ballottaggio in attacco tra Inglese e Paloschi con l'ex milanista che dovrebbe avere di nuovo la meglio sull'astro nascente della formazione clivense.

EMPOLI: Recuperati come previsto Saponara e Laurini, rimane il ballottaggio in attacco tra Pucciarelli e Livaja, col primo in leggero vantaggio.

FIORENTINA: Per la formazione che affornterà il Chievo al Franchi, Kalinic in vantaggio su Babacar per il posto di prima punta. Out Pasqual per un problema muscolare. Ballottaggio Roncaglia - Tomovic in difesa a causa dei problemi alla spalla accusati dall'argentino.

FROSINONE: Test in famiglia per i ciociari, che hanno disputato una partitella contro una mista formata da giocatori della Primavera e dell'under 17. Non hanno preso parte al test, Rosi, Verde e Bertoncini.

GENOA: Attacco in emergenza per i rossoblù che devono fare i conti con le squalifiche di Perotti e Pavoletti. Gasperini dovrà affidarsi nuovamente a Pandev che fin ora non ha convinto. Partita tabù per il Genoa, che non ha mai vinto contro la Roma all'Olimpico in tutta la sua storia. Le uniche vittorie nella capitale contro i giallorossi, sono avvenute in altri impianti.

INTER: Icardi confermato al centro dell'attacco dopo la doppietta al Friuli. Ai suoi lati, favoriti Ljajic e Jovetic. Solito ampio ballottaggio a centrocampo, con Felipe Melo, Guarin e Kondogbia in leggero vantaggio su Medel e l'ottimo Brozovic di queste ultime uscite. Ranocchia vicino al Bologna. Il difensore pare indirizzato verso un prestito a gennaio per concludere la stagione nella formazione felsinea.

JUVENTUS: Ballottaggi sulle fasce tra Cuadrado e Lichsteiner a destra e Alex Sandro ed Evra sulla sinistra. Per il resto nessuna modifica rispetto alla formazione delle ultime uscite.

LAZIO: Vittoria scaccia crisi contro l'Udinese. Col gol in fuorigioco di Cataldi, la Lazio si regala il quarto di finale contro la Juventus. Matri a segno per la terza gara di fila, si candida ad una maglia da titolare nel posticipo contro l'Inter. Si proverà a recuperare Basta, ma le possibilità sono risicate. Non ce la facesse, pronto nuovamente Konko.

MILAN: Bacca - Niang coppia gol per lanciare il Milan in Coppa, ora strada in discesa verso la finale. In campionato tornerà anche Luiz Adriano, col francese nuovamente in fascia al posto di un deludente Cerci.

NAPOLI: Nessuna novità nella formazione anti-Atalanta. Unico ballottaggio tra Insigne e Mertens per affiancare Callejon e Higuain nel tridente d'attacco. Lorenzinho in vantaggio, ma Dries ha dimostrato uno stato di forma scintillante e preme per partire titolare.

PALERMO: Possibile sorpresa in attacco per i rosanero di scena a Marassi contro la Sampdoria. Ballardini starebbe pensando a lanciare come titolare il giovanissimo Djurdjevic al posto di Gilardino, ma al momento l'ex azzurro pare ancora in leggero vantaggio.

ROMA: Oltre ai nomi già circolati nei giorni scorsi, si aggiungono alla lista dei possibili sostituti di Garcia anche Conte e Bielsa. Intanto per la gara col Genoa ci sarà il tridente d'attacco che tanto aveva impressionato prima degli infortuni e la conseguente crisi. Salah, Dzeko e Gervinho sono chiamati a risollevare la nave che affonda.

SAMPDORIA: Nessuna vittoria in cinque partite per Montella. La Sampdoria esce anche dalla Coppa Italia con un secco 2-0 ad opera del Milan. Altra follia di Zukanovic dopo il rosso rimediato a Udine. Espulso per le reiterate proteste a seguito di un fallo fischiatogli. A due facce il rendimento del bosniaco, è infatti anche l'autore delle ultime due reti doriane in campionato, che hanno dato alla Doria l'unico punto della gestione Montella. Flebili speranze di rivedere Eder domenica contro il Palermo.

SASSUOLO: Con Berardi ancora fuori per squalifica, situazione ingarbugliata in attacco con gerarchie poco definite. Il solo Sansone pare avere il posto sicuro. Ballottaggio a tre per i due posti restanti, con Politano e Floccari in vantaggio sul deludente Defrel.

TORINO: Out Benassi, difficile una sua presenza in panchina per domenica. Zappacosta sostituirà lo squalificato Bruno Peres, mentre in mediana ballottaggio serratissimo tra Vives e Gazzi. Ancora fiducia a Quagliarella ormai a secco da tre mesi.

UDINESE: Bianconeri sfortunati ieri sera all'Olimpico. La squadra di Colantuono recrimina per il gol in fuorigioco del decisivo 2-1 di Cataldi, e ancor più per essere rimasta in 10 a causa dell'infortunio di Aguirre appena entrato per sostituire Evangelista. L'attaccante uruguaiano ora è in dubbio per Torino, dove con ogni probabilità sarebbe sceso in campo a fianco di Di Natale, per sostituire l'acciaccato Thereau. Si teme uno stiramento.

VERONA: Piove sul bagnato in casa Hellas. Nella seduta di ieri pomeriggio ha lavorato a parte Viviani. Per il centrocampista, tra i più positivi in queste ultime uscite, si teme il riacutizzarsi della pubalgia che già lo aveva bloccato in passato. Non dovesse farcela, ballottaggio tra Matuzalem e Checchin. Out anche Juanito Gomez per un problema muscolare.

tutte le notizie di