news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 15/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre prendete il vostro caffè o il cappuccino al posto del solito giornale vi forniamo in un comodo rendez-vous quotidiano le ultime news sul fantacalcio, a due giorni dall'importantissima giornata di Serie A che è alle porte. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Rientrati dal ritiro dell'Under 21 Conti, Giorgi e bomber Monachello, Pinilla ha continuato a lavorare col resto del gruppo, sempre più probabile un suo impiego dal primo minuto contro il Carpi.

Bologna: Allenamento a ranghi completi col rientrante Taider impegnato con la nazionale algerina, il francese Mounier che nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro atletico personalizzato ed il lungodegente Donsah. Quest'ultimo sarà difficilmente impiegabile contro il Palermo per i non ancora risolti problemi muscolari. E' in recupero ma la situazione rimane delicata.

Carpi: Oltre ad Iniguez, ancora ai box anche Romagnoli, Wilczek e Martinho.

Fiorentina: Dopo il fastidio muscolare alla coscia rimediato in nazionale, recupero lampo per Kalinic che vuole esserci a tutti i costi nel big math del San Paolo. Si va verso lo stesso 11 che ha sbancato San Siro con Badelj e Vecino a centrocampo e Ilicic e Borja Valero trequartisti in appoggio all'attaccante croato, che rimane però in ballottaggio con Babacar.

Genoa: Gruppo quasi al completo, si attende il recupero di Rincon.Perin ci sarà col Chievo, il ballottaggio con Lamanna rimane comunque.

Inter: Affaticamento muscolare per Melo, lieve dubbio sulla sua presenza contro la Juve. Se non ci sarà, Medel sicuro a centrocampo assieme a Kondogbia, altrimenti sarà ballottaggio a tre per due posti col francese e Guarin, o in extremis lo spostamento del cileno nell'inedito ruolo di terzino destro.

Juventus: Dopo lo scontro in nazionale col "compagno" Cuadrado, sicuramente out Caceres sia per il match con l'Inter, sia per la gara di Champions League col Borussia Moenchengladbach.

Lazio: Ancora terapia conservativa per De Vrji che per ora ha deciso di non operarsi e di attendere 3-4 settimane per ulteriori valutazioni . Se si deciderà per l'intervento sono previsti 2-3 mesi di stop.

Milan: Difesa con Abate e Zapata al posto di De Sciglio e Mexes. Ancora out Balotelli, impegnato nella riabilitazione dopo i problemi di pubalgia. A Torino probabile schieramento col 4-3-3 col tridente composto da Cerci, Bacca e Bonaventura.

Napoli: Mister Sarri avrà a disposizione tutti i titolari nell'incontro clou di questa giornata contro la capolista Fiorentina. Recuperato anche Insigne.

Palermo: Gonzalez sta meglio e ci sarà sicuramente nella trasferta di Bologna.

Sampdoria: Sospiro di sollievo per le condizioni di Eder, la forte contusiuone subita contro la Norvegia non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nella trasferta di Frosinone. Ancora non disponibile Silvestre, fuori anche capitan Palombo. Correa è rientrato ma da valutare.

Torino: Dopo Maxi Lopez, anche Baselli è tornato ad allenarsi in gruppo. I venti giorni di riabilitazione dopo la lesione al collaterale sono passati, possibile ma non certo un suo impiego contro il Milan. Avelar sta continuando con il programma specifico di riabilitazione, ancora differenziato per Benassi dopo il lieve infortunio rimediato con l'Under. In attacco potrebbe essere il turno di Belotti.

Verona: Rafa Marquez di nuovo a disposizione. Mandorlini sta pensando ad un cambio modulo contro l'Udinese, possibile il passaggio dal 4-3-3 al 5-3-2 con l'inserimento di Siligardi a sostegno del centravanti Pazzini, anch'egli pienamente recuperato.

tutte le notizie di