news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 14/01/2016

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Il nuovo arrivo Diamanti entra nel listone fantacalcio come trequartista. La quotazione è 17 e nelle leghe che utilizzano i ruoli classici sarà centrocampista, prezzo decisamente elevato per un calciatore in calo e poco utilizzato nella parentesi al Watford. Maneggiare con cautela. Nell'ultima sessione di allenamenti, out Grassi, Paletta e Raimondi, difficile prevedere se saranno disponibili per domenica. Discrete possibilità soltanto per i primi due.

BOLOGNA: Dopo Floccari, c'è l'idea Gaston Ramirez che stuzzica l'ambiente rossoblù. A Donadoni piace e ha dato l'ok per la trattativa, l'unica incognita è rappresentata dalle condizioni fisiche, considerato che in questa stagione ha disputato una sola partita.

CARPI: Subito in gol al debutto il neo acquisto Mancosu. Entrato nel secondo tempo ha siglato la rete che ha ridato speranze al Carpi, ma non è stato sufficiente per evitare l'onorevole eliminazione contro il Milan. Per domenica verrà riproposto già dall'inizio?

FIORENTINA: Senza Badelj infortunato al retto femorale sinistro, contro il Milan possibile arretramento in mediana per Borja Valero, con Rossi che potrebbe avere una chance da titolare dopo la buona prova fornita contro la Lazio.

FROSINONE: Partitella di allenamento contro una mista Primavera-Under 17 a cui non hanno preso parte Carlini, dato in uscita, e Gori che ha svolto terapie. Caso Diakitè: il difensore francese lunedì avrebbe avuto un diverbio col tecnico Stellone e martedì ha fruito di un permesso per saltare l'allenamento. Ieri si è rivisto al campo ma ha lavorato a parte, pur non avendo problemi fisici. Si va verso la rottura?

GENOA: De Maio al centro di molte voci di mercato, quasi sicuramente si accomoderà di nuovo in panchina domenica a favore di Munoz, che già la scorsa giornata aveva rilevato il francese a Bergamo.

INTER: A due giorni dal match contro l'Atalanta, sembra ormai sicura la bocciatura di Jovetic dall'11 titolare a favore di Perisic e Ljajic. Per quanto riguarda la mediana, Guarin parte in vantaggio su Kondogbia. Intanto per il colombiano è giunta un offerta dallo Jiangsu Susing, che già ha strappato Luiz Adriano ai cugini rossoneri.

JUVENTUS: Notizie contrastanti dall'infermeria bianconera. Mandzukic ha ripreso a lavorare in gruppo e sarà disponibile per domenica al Friuli, dove con ogni probabilità farà coppia con Dybala relegando nuovamente in panchina Morata. Out invece Barzagli, che si è allenato a parte al pari di Lemina e Pereyra.

LAZIO: Domenica si rivedrà nuovamente titolare Keità Balde. Lo spagnolo ha scalzato al momento Felipe Anderson, sfruttando un momento di forma davvero smagliante.

MILAN: La collaudata coppia Bacca-Niang ha regalato al Milan la semifinale di Tim Cup ai danni del Carpi. Non si è visto Balotelli, mezz'ora abbondante per Boateng, entrato al posto di Niang.

NAPOLI: Dopo l'iniziale panchina a Frosinone, contro il Sassuolo Insigne tornerà titolare dal primo minuto a scapito del belga Mertens.

PALERMO: Con Viviani si tornerà momentaneamente al 3-5-2 con Vazquez di punta ad affiancare Gilardino, in attesa di scoprire come giocherà il nuovo tecnico Schelotto, che al Lanus prediligeva l'utilizzo del 4-3-3.

ROMA: Oggi sarà il primo giorno a Trigoria per Luciano Spalletti che atterra a Fiumicino attorno alle 12.00 e poi andrà a firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi prima di dirigere il suo primo allenamento nel pomeriggio. La presentazione è prevista per Sabato.

SAMPDORIA: Sarà ancora Antonio Cassano a guidare l'attacco blucerchiato domenica a Modena. Il fantasista barese sarà la prima punta con Muriel ancora relegato in panchina.

SASSUOLO: A rilevare gli squalificati Cannavaro e Berardi al San Paolo, saranno molto probabilmente Ariaudo e Politano.

TORINO: Ancora non si è allenato col resto del gruppo il nuovo arrivo Immobile, che per ora si è limitato ad assistere di persona ma senza prendervi parte. L'attaccante napoletano potrebbe essere la scossa giusta per far ripartire l'ambiente granata e ha messo già in fibrillazione tifosi e fantacalcisti che sognano di aggiudicarselo nelle aste di gennaio. Per chi gioca con la Gazzetta, la quotazione è di 23.

UDINESE: Quella di domenica, sarà quasi sicuramente l'ultima partita di Totò di Natale contro la Juventus. L'attaccante ai microfoni di Udinese Channel ha ribadito che con ogni probabilità si ritirerà al termine di questa stagione. Saprà congedarsi alla sua maniera di fronte ai campioni d'Italia?

VERONA: Eppur si muove. Ultimo posto in classifica e un non invidiabile record di zero vittorie nel girone d'andata. Questo lo sconfortante ruolino di marcia dell'Hellas di questa stagione. A rivitalizzare l'ambiente l'arrivo di Ante Rebic dalla Fiorentina. L'attaccante croato potrebbe essere il talento da affiancare a Toni per tentare l'improbabile rimonta nel girone di ritorno.

tutte le notizie di