news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 05/11/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, a due giorni dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Dramè ha proseguito con il programma di lavoro differenziato.

BOLOGNA: La proposta del nuovo ruolo piace a Franco Brienza. L'attaccante (o meglio dire ex?) si è detto entusiasta dell'idea di Donadoni di provarlo come regista. Idea per il mercato di gennaio, potrebbe arrivare Nocerino.

CARPI: Con Mbakogu ancora fermo ai box e Borriello squalificato, contro il Sassuolo verrà riproposta in avanti la coppia Matos - Lasagna. Possibili cambiamenti in vista, a seguito del ritorno in panchina di Mister Castori. Dei nuovi acquisti, sicuri del posto soltanto Gabriel Silva e Zaccardo. Operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Fedele. Stagione finita, il centrocampista rientrerà non prima di 5-6 mesi.

CHIEVO: L'attaccante Meggiorini, una delle sorprese di questo inizio di campionato, ha ieri rinnovato l'accordo con la società clivense, prolungando il contratto fino al 2018.

FIORENTINA: Confermata la presenza massiccia di titolari stasera a Poznan. La Fiorentina dovrà assolutamente fare risultato se vorrà proseguire la sua corsa in Europa, che attualmente la vede all'ultimo posto del girone con soli tre punti.

FROSINONE: Smaltito l'affaticamento muscolare al bicipite femorale destro, il centrocampista Frara rientrerà oggi in gruppo. Ancora differenziato per Castillo.

GENOA: Recupera Cissokho. Ancora in forte dubbio invece De Maio, Capel e Marchese, difficile un loro rientro domenica al Matusa di Frosinone. Più facile rivedere in campo Rincon, anch'egli acciaccato nell'ultimo turno di campionato col Napoli.

INTER: Problema alla schiena risolto per Medel, dovrebbe farcela per domenica contro il Torino. A fine mese si rivedrà anche il lungodegente Vidic. Sempre più insistenti le voci che vedrebbero Pirlo approdare alla corte di Mancini il prossimo gennaio.

JUVENTUS:Khedira ha ripreso a lavorare in gruppo, ma come anticipato ieri difficilmente verrà subito rischiato per domenica a Empoli. Per quanto riguarda la linea difensiva, ballottaggio a destra tra Barzagli e il neo rientrato Lichtsteiner e a sinistra tra Evra ed Alex Sandro.

LAZIO: Formazione rivoluzionata in vista del derby, quella che stasera affronterà il Rosenborg. Giocherà titolare soltanto Candreva. Per De Vrij stagione finita, l'operazione lo terrà lontano dai campi per 6 mesi.

MILAN: Cauto ottimismo in casa rossonera per le condizioni di capitan Montolivo. Non dovesse farcela, è pronto De Jong che ha recuperato dall'infortunio. Probabile utilizzo di Mexes in difesa al posto di Alex.

NAPOLI: Ampio turnover stasera per la gara di Europa League contro il Midtyjlland. Del solito 11, saranno in campo soltanto Koulibaly, Reina e capitan Hamsik. Mertens recupera per domenica in campionato contro l'Udinese.

PALERMO: Confermate le indiscrezioni sulla panchina di Iachini. Ultimatum da parte del presidente Zamparini, o vince col Chievo o sarà esonerato.

ROMA: Tre punti importantissimi per la Roma ieri sera nella rincorsa al secondo posto nel girone E di Champions League, ma gli infortuni capitati a Florenzi, De Rossi e Maicon li mettono a rischio per il derby.

SAMPDORIA: Prende quota l'ipotesi di un prestito secco a gennaio del difensore juventino Daniele Rugani. L'affare potrebbe concretizzarsi, visto l'interesse del club bianconero nei confronti del centrocampista Soriano.

SASSUOLO: Differenziato per Cannavaro, già out domenica scorsa al Friuli, Terranova e Floro Flores. Prevista oggi una partitella di allenamento contro la squadra primavera.

TORINO: Con la squalifica di Bovo, ballottaggio Pryima - Gaston Silva per prenderne il posto nella linea difensiva con Glik e Moretti. Ancora out Avelar.

UDINESE: In dubbio la presenza di Di Natale domenica al San Paolo causa affaticamento muscolare. Per l'attaccante bianconero, si tratterebbe del quarto forfait di fila per la trasferta contro la squadra della sua città. In dubbio anche la presenza del laterale iracheno Adnan.

VERONA: Panchina a rischio per Mandorlini. Non arrivasse la vittoria nella gara salvezza col Bologna al Bentegodi, possibile l'esonero. Già pronte le alternative, Guidolin è la prima scelta ma per ora ha preso tempo, non accettasse si virerà sull'ex clivense Di Carlo. Passiamo ora alle notizie buone. Luca Toniha ripreso a correre, non utopistico un suo rientro per i primi di dicembre.

tutte le notizie di