news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 04/01/2016

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, ad un solo giorno dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: A Udine non ci sarà Paletta squalificato, a sostituirlo dovrebbe essere Cherubin. Per il dopo Moralez si pensa a Larsson dell'Heerenveen. Se partisse Cigarini può arrivare Ledesma, già allenato da Reja alla Lazio, me c'è da vincere la concorrenza del Frosinone che dalla sua avrebbe la vicinanza geografica con Roma, dove vive la famiglia dell'italo-argentino.

BOLOGNA: In vista dell'impegno di campionato contro il Milan, ieri si è disputata un'amichevole contro i dilettanti del Mezzolara terminata 6-0 con doppietta di Destro di cui si continua a cercare un'alternativa sul mercato. Visti i continui tentennamenti del Sassuolo per Floccari, in pole c'è Calleri e spunta anche Borriello.

CARPI: Nell'ultima seduta di allenamenti disputata ieri pomeriggio, ancora a differenziato per Raffaele Bianco.

CHIEVO: Test contro la Primavera terminato 5-1. In gol Pepe, due volte Inglese, Pellissier e Birsa.

EMPOLI: Rientrato in gruppo Krunic, che torna a disposizione di mister Giampaolo. Per la gara con l'Inter non si prevedono ribaltoni rispetto alla formazione scesa in campo a Bologna prima della sosta, con Buchel e Tonelli ripresisi dai lievi acciacchi dei giorni scorsi, e regolarmente arruolabili per giovedì.

FIORENTINA: Gruppo al completo per Sousa che ha visto i rientri in gruppo anche di Pasqual e Blaszczykowski, ma per il Palermo non ci saranno cambiamenti rispetto alla formazione base che tanto bene sta facendo. Per il mercato, voci sempre più insistenti sull'arrivo di Ocampos, attaccante dell'OM che arriverebbe con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

FROSINONE: Alla partitella in famiglia, non hanno preso parte Rosi e Carlini che hanno lavorato a parte. Fermo anche Soddimo per un lieve affaticamento all'adduttore della gamba destra.

GENOA: In vista del delicatissimo derby che vale anche come scontro salvezza, a farla da padrone in casa rossoblù è sempre il mercato. In uscita Perotti piace alla Roma, mentre in ingresso, oltre a Rossi può arrivare Cerci. Tocca al giocatore decidere se accettare la soluzione o restare al Milan fino a giugno.

INTER: A Empoli, dopo il lungo stop dovrebbe rivedersi in campo Santon, dato però tra i possibili partenti nel mercato di gennaio. In campo dall'inizio anche Brozovic, possibile chiave di volta per sbloccare l'affare Lavezzi col PSG. Sul fronte rinnovi, si lavora per il prolungamento di Handanovic. In settimana sono attese le firme.

JUVENTUS: Soliti ballottaggi sulle fasce con Lichtsteiner e Alex Sandro favoriti su Cuadrado ed Evra. Recuperato Khedira che sarà titolare come mezzala destra. Possibili anche gli impieghi di Rugani e Morata. Per il mercato, offerta del Crystal Palace per Zaza. Si attendono sviluppi.

LAZIO: Emergenza in casa Lazio sia in difesa che a centrocampo. Le assenze di Basta, Biglia e Milinkovic-Savic, che si aggiungono ai lungodegenti De Vrij e Lulic, costringeranno Pioli ad una formazione largamente rimaneggiata con Konko e Onazi sicuramente in campo. Anderson al centro del mercato. Dopo lo United si è fatto avanti anche il PSG, Lotito saprà resistere?

MILAN: Giovedì arriva il Bologna dell'ex Donadoni e Mihajlovic si affiderà nuovamente al 4-4-2 delle ultime uscite, col giapponese Honda favorito per la fascia destra di centrocampo. Si tratta con la Roma per El Sharaawy.

NAPOLI: Formazione tipo quella che affronterà il Torino, con Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. Molto più movimentato il mercato in ingresso dove sono tanti i giocatori con cui si è intavolato una trattativa. Da Henriksen, André Gomes e Vecino, passando per Grassi, Kramer e Maksimovic si sta cercando di consegnare al tecnico una rosa più competitiva possibile. Dopo Jorginho, prossimi al rinnovo anche Albiol e Callejon.

PALERMO: Differenziato per Vitiello, il resto del gruppo ha svolto regolarmente l'allenamento in vista dell'impegno con la Fiorentina. Per il mercato, più Sensi che Cristante per arrivare al nuovo regista richiesto da Ballardini. Maresca verso il Cesena.

ROMA: Fuori, Dzeko, Nainggolan e Pjanic per squalifica, si fa largo l'ipotesi 4-4-2 con Florenzi e Iago Falque esterni di centrocampo. Si cerca l'accordo col Genoa per portare Perotti in giallorosso, ma i rossoblù non molleranno il fantasista senza prima aver trovato il sostituto. Torna in pole il nome di El Shaarawy - di ritorno al Milan dal Monaco.

SAMPDORIA: Ricky Alvarez ha convinto dopo i primi allenamenti ed è stato tesserato. Potrebbe già esordire con il Genoa.. Nel derby di domani sera, probabile impiego di Cassano come punta centrale, con Eder e Carbonero ai lati. Panchina per Muriel, che è stato messo sul mercato.

SASSUOLO: Al posto dello squalificato Missiroli, spazio a Pellegrini che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite del 2015. In attacco, piccoli acciacchi per Sansone che ha lavorato a parte nelle ultime sedute e resta in ballottaggio con Floro Flores (sempre sul mercato) per una maglia da titolare.

TORINO: Per la trasferta a Napoli, Belotti favorito in attacco per far coppia con Quagliarella. Sul fronte mercato si continua a lavorare per far arrivare Kramaric (Leicester) in maglia granata.

UDINESE: Sfida in famiglia per i bianconeri, che hanno affrontato e sconfitto 6-1 la formazione Primavera. Si è rivisto anche DuvanZapata che è andato in gol, a parte Di Natale e Kone per il quale era già stato previsto un allenamento differenziato.

VERONA: Sarà probabilmente Ionita a far coppia con bomber Toni giovedì allo Juventus Stadium. Il moldavo è in vantaggio su Pazzini. Sempre più prossimo l'addio a Rafael, per il sostituto il nome più caldo è quello di Pegolo, vice di Consigli al Sassuolo.

tutte le notizie di