news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 03/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio. Già domani partirà la 15a giornata con l'anticipo Lazio - Juventus. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Addio Coppa Italia. Pur fornendo una buona prestazione, i nerazzurri sono caduti sotto i colpi di un redivivo Di Natale e vengono eliminati dalla competizione. Risparmiati parecchi titolari. Gomez si è visto soltanto nel finale per tentare di arrivare al pareggio.

BOLOGNA: Differenziato per Giaccherini. Assenti invece Mancosu, Rossettini, Maietta e Krafth.

CARPI: Biancorossi impegnati stasera in Coppa contro il Vicenza. Borriello giocherà dal primo minuto in quanto bisogno di aggiungere minuti nelle gambe, e accrescere la condizione. Differenziato per Mbakogu che però non desta preoccupazioni per domenica, e Di Gaudio. In uscita a gennaio Spolli, Iniguez, Wallace e Benussi che ieri non si è allenato col permesso della società.

CHIEVO: Doppia seduta di allenamenti nella giornata di ieri a cui non hanno partecipato Birsa, Pepe e Radovanovic. Per i tre soltanto lavoro differenziato a scopo precauzionale.

EMPOLI: Sarà Barba a sostituire lo squalificato Tonelli nella trasferta di domenica a Verona.

FIORENTINA: Possibile turnover contro l'Udinese in vista dell'impegno di Europa League. Intanto salgono le quotazioni di Bernardeschi. L'esterno viola pare aver catturato l'attenzione anche del Barcellona.

FROSINONE: Nell'allenamento di ieri si è fermato Chibsah a causa di un colpo alla caviglia. Completamente recuperato Pavlovic che va verso una maglia da titolare contro il Chievo.

GENOA: Contro l'Inter sarà la prima delle tre giornate di squalifica comminate a Pavoletti. L'attaccante si è voluto scusare con compagni e tifosi per l'accaduto.

INTER: Mancini rilancia Jovetic tra i possibili titolari nel tridente d'attacco che affronterà il Genoa. Si ferma Perisic per sindrome influenzale, sarà in dubbio per domenica. Kondogbia potrebbe recuperare.

JUVENTUS: Ancora out Khedira, si prova a recuperare Lemina che al pari del tedesco ieri si è allenato a parte. Asamoah rientrato in gruppo ma è improbabile un suo impiego domenica all'Olimpico. Emergenza quindi in mediana considerati i lungodegenti Hernanes e Pereyra e la squalifica di Pogba. Potrebbe toccare a Padoin, ma Allegri per sostituire Pogba ha provato anche Cuadrado mezzala.

LAZIO: Subamputazione della terza falange del dito anulare e frattura del dito medio per Senad Lulic. L'esterno bosniaco rischia di perdere una parte di dito. Il tutto è successo durante una seduta in palestra, a Lulic è scivolato di mano un attrezzo e le dita sono rimaste schiacciate sotto il peso. Ora dovrà stare fermo almeno un mese. Il peggio sembra scongiurato, ma bisognerà attendere e vedere come reagirà il dito.

MILAN: Il club rossonero ha deciso, a gennaio verrà tesserato Boateng, cavallo di ritorno dopo la parentesi in Bundesliga con lo Shalke 04. Ottime notizie sul fronte Balotelli. L'attaccante è sulla via del recupero e potrebbe sedersi in panchina già per la gara del 13 dicembre contro il Verona.

NAPOLI: Mertens pronto a rientrare in gruppo. Ancora out invece Gabbiadini.

PALERMO: Amara sconfitta in Coppa Italia contro l'Alessandria che milita in Lega Pro. Contestato Zamparini, che invece se l'è presa con la squadra definendo i giocatori indegni di vestire la maglia rosanero. Espulso Vazquez che continua il suo periodo nero. Non un bel viatico per affrontare la prossima gara di campionato a Bergamo.

ROMA: Si va verso il pieno recupero di Gervinho per la trasferta di Torino. Ottima notizia per Garcia, visto i tempi che corrono in casa giallorossa, il rientro in campo della freccia ivoriana potrebbe risollevare gioco e morale. In difesa ci sarà Rudiger. Probabile conferma tra i pali di Morgan De Sanctis.

SAMPDORIA: Se in campo latita, la Sampdoria pare invece molto attiva sul fronte mercato. Per gennaio si sta pensando a riportare in Italia Aquilani e Diamanti, poco utilizzati da Sporting Lisbona e Watford. In uscita invece ci sarebbe il clamoroso addio di Cassano.

SASSUOLO: Si rivede Berardi nella formazione che stasera affronterà il Cagliari  in Coppa Italia. A riposo invece Defrel, Floccari e Sansone, probabili titolari in campionato.

TORINO: Maksimovic ha rinnovato il contratto fino al 2020. Ora si attende capitan Glik.

UDINESE: Totò non ci lasciare. Doppietta per l'asso bianconero nella vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta. Tutti gli appassionati di calcio sperano ora che  desista dall'intenzione di smettere a dicembre col calcio giocato. Positivi i debutti dei giovanissimi Meret e Pontisso.

VERONA: Esordio vincente ma non convincente. Al debutto sulla panchina scaligera, Del Neri porta a casa una vittoria in extremis grazie alla rete messa a segno dal brasiliano Winck, ieri al debutto assoluto in maglia gialloblu.

tutte le notizie di