news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 02/01/2016

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: I nerazzurri saranno di scena mercoledì a Udine senza il Frasquito Moralez che è volato in Messico per firmare col Club Leon, a sostituirlo in campo molto probabilmente toccherà a Estigarribia, in ballottaggio con D'Alessandro, in rosa si punta allo svedese Sam Larsson, molto vicino a vestire il nerazzurro.

BOLOGNA: Senza l'infortunato Brienza, si tornerà ad una mediana di quantità con Taider, Diawara e Donsah, mentre in attacco Mounier e Giaccherini faranno compagnia a Destro. Si continua a lavorare sull'acquisto di Floccari.

CARPI: Ripresi gli allenamenti con tutto il gruppo al completo ad esclusione dei lungodegenti Fedele e Bubnjic.

FIORENTINA: Oggi riprendono gli allenamenti in vista del Palermo, gruppo al completo per mister Sousa. Borja Valero votato miglior viola di questa prima parte di stagione. Voci di mercato danno la Fiorentina molto forte su Ocampos dell'Olimpique Marsiglia.

FROSINONE: Alla ripresa dei lavori, differenziato per Carlini e  fisioterapia per Rosi. Intanto è ufficiale l'approdo in gialloblu dell'attaccante dell'under 21 Trotta. Per quanto riguarda il neo acquisto Kragl, si giocherà il posto d'esterno a centrocampo con Soddimo e Paganini, ma all'occorrenza potrebbe giocare anche come terzino. Per chi fosse interessato alla scommessa, la valutazione di Fanta Magic è di 5 milioni.

GENOA: In vista del derby di mercoledì, rientrerà dalla squalifica bomber Pavoletti, totem dell'attacco e imprescindibile per i risultati dei rossoblù, senza di lui infatti la squadra non riesce a vincere e segna col contagocce. Pur avendolo dichiarato incedibile, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Perotti alla Roma. Altrettanto per quanto riguarda l'approdo di Rossi al Genoa.

INTER: Dall'ultimo allenamento svolto a Doha, interessanti indicazioni per quanto riguarda la mediana. In quella che potrebbe essere la squadra titolare sono stati impiegati Guarin, Medel e Brozovic, che quindi potrebbero essere i partenti anche per la gara di Empoli. Per il mercato si continua a lavorare per portare Lavezzi in nerazzurro.

JUVENTUS: Ancora a parte Roberto Pereyra. L'argentino sta recuperando, ma mancano ancora un paio di settimane prima di rivederlo a pieno regime e restituire ad Allegri una pedina fondamentale per duttilità e applicazione tattica. Blitz in Germania per cercare di strappare Gundogan al Borussia Dortmund, impresa difficile ma lo spiraglio c'è.

LAZIO: Infermeria piena in quel di Formello. Alla ripresa degli allenamenti di ieri, out Candreva per uno stato febbrile che lo aveva colpito già due giorni prima. Con oggi dovrebbe tornare regolarmente in gruppo. Differenziato per Konko a seguito di un banale incidente domestico, nulla di grave, domani tornerà ad allenarsi regolarmente. A parte Basta e Mauricio che difficilmente saranno in campo alla Befana.

MILAN: Sette esuberi da piazzare prima di poter operare sul mercato in ingresso. Diego Lopez, Rodrigo Ely, uno tra Mexes e Zapata, De Jong, Jose Mauri, Nocerino e Cerci non rientrano più nei piani societari e si cercherà loro una nuova sistemazione. Intanto Mino Raiola spaventa i rossoneri dichiarando pubblicamente che Balotelli potrebbe anche rientrare subito al Liverpool.

NAPOLI: Partenopei attivissimi sul mercato per migliorare ulteriormente una rosa già fortissima. In difesa, dopo il no per Rugani si sta provando per Maksimovic. A centrocampo dopo Henriksen e Andre Gomes, si tratta con l'Atalanta per portare in azzurro l'under 21 Grassi.

PALERMO: Dopo la cessione di Rigoni e l'arrivo di Arteaga (7 il suo valore a Fanta Magic per chi fosse interessato all'acquisto dell'attaccante venezuelano), previste ulteriori rivoluzioni nella rosa palermitana. Oltre agli altri due fuori rosa, in uscita anche El Kaoutari, uno tra Struna, Morganella e Rispoli, e Bolzoni. Più spazio in futuro a Hiljemark e Trajkovski.

ROMA: Senza lo squalificato Dzeko, e senza Iturbe da ieri ufficialmente in prestito al Bournemouth, l'attacco che sfiderà il Chievo sarà formato dal tridente leggero, Salah-Gervinho-Iago Falque, molto probabile un utilizzo di Totti a partita in corso. Il capitano ha recuperato dall'infortunio e sarà utilizzabile da Garcia. Sul fronte mercato, il secolo XIX da per fatto l'arrivo di Perotti, ma rimane calda anche la pista che porta ad El Sharaawy.

SAMPDORIA: Allenamenti blindati in vista del derby e nessuna possibilità per tifosi e fantacalcisti di aver da subito notizie sul nuovo arrivo Ricky Alvarez. Sul fronte mercato, da registrare l'interessamento su Kramaric, sul quale per primo si era interessato il Torino.

SASSUOLO: Nell'ultimo allenamento, lavoro a parte per Biondini e Terranova. Giovedì con il Frosinone finalmente tornerà in campo Berardi dopo la lunga squalifica. Trattativa in corso per il clamoroso acquisto di Eder, che con Berardi andrebbe a formare una coppia d'ali da Champions.

TORINO: Rientrato in gruppo Maksimovic che nel corso del primo allenamento, ha partecipato a metà partita per poi concludere la seduta con lavoro personalizzato assieme a Martinez. Il difensore serbo è corteggiato dal Napoli, ma la società ha più volte fatto presente che non intende privarsene a gennaio. Per gli acquisti di gennaio, sempre in pole Kramaric e Behlanda, ma per l'attacco spunta anche il nome di Muriel.

UDINESE: TuttoUdinese.it da Widmer come probabile partente in questa finestra di mercato. Quattro le squadre che corteggiano l'esterno svizzero e si tratta delle capofila della seria A. All'iniziale interessamento di Juventus e Inter, si sono infatti aggiunte anche il Napoli e la Fiorentina. Pare quasi fatta per Domizzi al Pescara.

VERONA: Primo allenamento per Emanuelson con la nuova squadra. Per Del Neri un'importante pedina capace tatticamente di essere impiegata sia nel 4-4-2 che nel 4-2-3-1, per noi fantacalcisti interessante quotazione a fanta magic. Soltanto 5 i milioni che servono per assicurarselo in rosa, scomessa intrigante anche se listato centrocampista.

tutte le notizie di