news

Gli squalificati per la 33a giornata di Serie A: quanti assenti per il Fantacalcio

Ecco i giocatori che dovranno saltare il prossimo turno per squalifica

Francesco Spadano

Gli squalificati per la 33a giornata di Serie A: quanti assenti per il Fantacalcio

Il Giudice Sportivo ha comunicato i giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A. Vediamo quali sono le squadre maggiormente colpite, quali giocatori non avrete a disposizione al Fantacalcio e i possibili sostituti.

L'Atalanta avrà fuori due dei suoi centrocampisti centrali per squalifica, cioè De Roon, espulso contro il Torino, e Cigarini, arrivato al 10° cartellino giallo. Ci sarà, quindi, spazio dal primo minuto per Migliaccio.

Il Frosinone dovrà fare a meno dei suoi difensori centrali titolari Blanchard e Ajeti, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Pronti per sostituirli Pryma e M. Ciofani.

Altri difensori che saranno assenti per squalifica sono: Souprayen del Verona, Astori della Fiorentina, Munoz del Genoa e Ranocchia della Sampdoria.

L'Empoli non potrà contare, invece, sul prezioso Zielinski che sarà sostituito da Croce mentre il Palermo dovrà affrontare la trasferta allo Juventus priva di Quaison ma potrà riabbracciare Vazquez, dopo la squalifica scontata contro la Lazio.

Problemi anche per la Juventus vista la squalifica di Zaza, arrivato al 5° cartellino giallo.

tutte le notizie di