news

Giudice Sportivo: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Juventus con quattro giocatori e Lazio con due le più colpite, l'Inter perde Murillo per un turno

Titty Cerquetti

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 36.a giornata della serie A. Sono undici i giocatori squalificati tutti per un turno e che salteranno quindi la penultima di campionato. La squadra più colpita è stata la Juventus che per la gara contro il Verona perde ben quattro giocatori: Pogba, Hernanes, Mandzukic e Lichtsteiner.

Calciatori espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara

MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Calciatori non espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 2.000,00

BALDE DIAO Keita (Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

Squalifica per una giornata effettiva di gara

DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DE CARVALHO VIANA LIMA Anderson Hernan (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

GENTILETTI Santiago Juan (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GORI Mirko (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

KRSTICIC Nenad (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

MANDZUKIC Mario (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

POGBA Paul Labile (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

TOMOVIC Nenad (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

tutte le notizie di