Giudice Sportivo: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Giudice Sportivo: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Juventus con quattro giocatori e Lazio con due le più colpite, l’Inter perde Murillo per un turno

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 36.a giornata della serie A. Sono undici i giocatori squalificati tutti per un turno e che salteranno quindi la penultima di campionato. La squadra più colpita è stata la Juventus che per la gara contro il Verona perde ben quattro giocatori: Pogba, Hernanes, Mandzukic e Lichtsteiner.

Calciatori espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara
MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Calciatori non espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 2.000,00
BALDE DIAO Keita (Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
Squalifica per una giornata effettiva di gara
DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
DE CARVALHO VIANA LIMA Anderson Hernan (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
GENTILETTI Santiago Juan (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
GORI Mirko (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).
KRSTICIC Nenad (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
MANDZUKIC Mario (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
POGBA Paul Labile (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
TOMOVIC Nenad (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy