serie a

Giudice Sportivo 4a Giornata Serie A: tre squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista del quarto turno di A che inizierà venerdì 16 settembre.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la quarta giornata di Serie A. Mano pesante per Alvarez dopo le proteste al termine di Roma -Sampdoria. Squalificato anche il tecnico del Chievo Rolando Maran per espressione blasfema in occasione di Chievo-Lazio.

GLI SQUALIFICATI PER LA 4° GIORNATA DI SERIE A

"SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

"ALVAREZ Ricardo Gabriel (Sampdoria): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, proferito un'espressione ingiuriosa con tono minaccioso nei confronti del Direttore di gara. Al posto del trequartista argentino ci sarà uno tra il belga Praet e il portoghese B. Fernandes, con il primo favorito.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"DUSSENNE Noe Georges (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il difensore sarà sostituito da Claiton, titolare nelle prime due giornate.

"STORARI Marco (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Al posto dell'esperto portiere ci sarà Rafael a difendere la porta dei sardi

tutte le notizie di