news

Giudice Sportivo 31a giornata: 9 squalificati, ecco chi giocherà

Sono 9 i giocatori che salteranno la 32a giornata. Vediamo insieme chi prenderà il loro posto!

Alessio Ambrosino

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche in vista della 32esima giornata di Serie A. Sono nove i giocatori fermati per il prossimo turno. Chi giocherà al loro posto?

GLI SQUALIFICATI PER LA 32a GIORNATA

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"ACQUAH Afriyie (Torino). Dovrebbe tornare dal primo minuto Marco Benassi, accantonato da Mihajlovic nelle ultime giornate.

"BERARDI Domenico (Sassuolo). Spazio a Politano sulla destra e Ragusa sulla sinistra, nella sfida contro la Sampdoria.

"BONUCCI Leonardo (Juventus). Tante alternative per Allegri: dato l'impegno in Champions, probabile l'impiego di almeno uno tra Rugani e Benatia.

"BOVO Andrea (Pescara). Zeman potrebbe puntare su Coda per sostituirlo.

"COFIE Isaac (Genoa). Potrebbe rivedersi Cataldi come titolare, in un centrocampo a tre con Rigoni e Hiljemark. Ma attenzione anche al rientrante Veloso.

"GOMEZ Alejandro Darío (Atalanta). Assenza durissima quella del Papu: vicino a Petagna dovrebbe essere rispolverato D'Alessandro.

"GONZALEZ Castro Giancarlo (Palermo). Senza il costaricense, spazio al terzetto in difesa formato da Goldaniga, Cionek e Andelkovic.

"PASALIC Mario (Milan). Perde una pedina importante Montella in vista derby: Mati Fernandez e Kucka saranno le mezzali a protezione di Sosa.

"PISACANE Fabio (Cagliari). Due opzioni per Rastelli: Ceppitelli, assente da parecchio tempo, oppure Marco Capuano.

"

tutte le notizie di