news

Giudice Sportivo 26a Giornata Serie A: 9 squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista del 26° turno di A che inizierà sabato 25 febbraio.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la 26esima giornata di Serie A. Sono nove i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 26a GIORNATA DI SERIE A

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto ci sarà Parolo con l'inserimento di Lulic in mediana. Difficile vedere, invece, il giovane Murgia dal primo minuto.

"DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).  In avanti al posto dell'argentino uno tra Matos o Perica.

"FERRARI Gianmarco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Contro il Cagliari il Crotone schiererà cosi il terzetto difensivo Cecceherini, Claiton, Dussenne.

"GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). In difesa, allora, per i rosanero dal primo minuto uno tra Gonzalez e Sunjic.

"HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Potrebbe esserci quindi spazio per il rientro di Kums in mediana.

"MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Per i nerazzurri contro la Roma, in difesa, ci sarà la coppia centrale Murillo-Medel.

"TACHTSIDIS Panagiotis (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). Di Gennaro, con tutta probabilità, sarà il sostituito del greco.

"TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Per la Samp, quindi, in mediana spazio a uno tra Linetty e Cigarini.

"VECINO FALERO Matias (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). Al posto del centrocampista dovrebbe rientrare dal primo minuto il croato Badelj.

tutte le notizie di