news

Giudice Sportivo 15a Giornata Serie A: 7 squalificati, ecco chi giocherà

Stop di due turni per De Rossi. Tutte le decisioni in vista del 15° turno di Serie A 2017/2018.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la quindicesima giornata di Serie A. Sono 7 i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 15a GIORNATA DI SERIE A

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"DE ROSSI Daniele (Roma): condotta gravemente antisportiva per avere, al 24° del secondo tempo, durante un'azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici. In regia Di Francesco si affiderà, quindi, a Gonalons.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"HEURTAUX Thomas (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

"FARES Mohamed Salim (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"Pecchia dovrà, dunque, rimodellare la difesa dove dovrebbe trovare spazio sicuramente Souprayen.

"TOROSIDIS Vasileios (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. I terzini saranno, quindi, Mbaye sulla destra e Masina sulla sinistra.

"BUDIMIR Ante (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). In avanti Nicola potrà scegliere se riproporre Tonev oppure affidarsi a Simy in coppia con Trotta.

"GAGLIARDINI Roberto (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

"Spalletti darà una chance a Ranocchia in difesa e magari a Joao Mario se Vecino non dovesse recuperare.

tutte le notizie di