news

Giudice Sportivo 14a Giornata Serie A: 6 squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista del 14° turno di Serie A 2017/2018.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la quattordicesima giornata di Serie A. Sono 6 i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 14a GIORNATA DI SERIE A

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento gravemente antisportivo, avendo affrontato, al 43° del secondo tempo, a giuoco fermo, un avversario con fare minaccioso mettendogli le mani al collo per alcuni secondi, senza apparenti conseguenze. Al posto del mediano spazio a N. Rigoni nel centrocampo clivense.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BIZZARRI Albano Benjamin (Udinese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Nuova chance, quindi, per Scuffet dal primo minuto.

"LETIZIA Gaetano (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. I terzini dei campani saranno, con tutta probabilità, Venuti e Di Chiara.

"OIKONOMOU Marios (Spal 2013): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Difesa spallina che sarà composta, quindi da Felipe, Vaisanen e Vicari.

"VIVIANI Federico (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). In mediana spazio a Rizzo dal primo minuto, assieme a Mora e Schiattarella.

"BORRIELLO Marco (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). In avanti il duo offensivo sarà formato da Paloschi e Floccari con Bonazzoli prima riserva.

tutte le notizie di