news

Genoa, ufficiale Miguel Veloso

Il centrocampista ritorna per la terza volta a vestire la maglia rossoblù

Claudio Cutuli

"La notizia era nell'aria ma oggi è divenuta finalmente realtà: Miguel Veloso, che da un paio di giorni si allenava con il Genoa, ha accettato l'offerta ligure tornando a vestire la casacca rossoblù.

"''Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Miguel Veloso (Coimbra, 11 maggio 1986). Per il giocatore portoghese, 92 presenze in campionato e 3 gol in maglia rossoblù, si tratta della terza esperienza con il club più antico in Italia''.

GENOA, MIGUEL VELOSO AL FANTACALCIO

"Il mediano portoghese andrà a rimpolpare numericamente un reparto che poteva già contare su pedine di spessore come Romulo, Sandro e Hiljemark. Difficile che possa configurarsi come titolare nel team di Juric, anche in concomitanza del fatto che dovrà prima tornare in una forma fisica ottimale. Al Fantacalcio, quindi, lo si può tranquillamente ignorare, in quanto oltre a ricoprire una posizione poco appetibile non garantisce neanche la titolarità (caratteristica per cui era consigliato come regolarista nelle sue precedenti esperienze in Italia).

tutte le notizie di