news

Genoa, Pavoletti: “Adesso voglio i goal per conquistare Conte”

Espulso nella partita di andata Leonardo Pavoletti vuole rifarsi contro il Carpi e guadagnarsi l'Europeo

Titty Cerquetti

Ammette le sue colpe e fa promesse per il futuro Leonardo Pavoletti, finalmente tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini dopo l'ennesimo infortunio. Intervistato da Sky Sport a margine di un evento di beneficenza, il centravanti del Genoa non ha fatto mistero dei suoi obiettivi e soprattutto ha mostrato una convinzione e una determinazione che saranno fondamentali per il suo finale di campionato.

La prossima partita

“Nella partita di andata col Carpi l’ho combinata grossa, ma adesso spero di fare una bella partita. Voglio riprendermi quello che ho perso tra infortuni e cavolate varie. Abbiamo cercato sempre di dare il massimo. Vogliamo che sia un mese di festa e bel gioco”.

L'infortunio di Perin

“Abbiamo giocato poco insieme purtroppo. E’ un momento difficile, Mattia è davvero importante per noi. Abbiamo perso un campione vero e lo aspettiamo a braccia aperte per la prossima stagione. Quello che mi dispiace di più è che debba saltare l’Europeo”.

Obiettivo Europei

“La Nazionale? Voglio segnare tanto con il mio Genoa e poi vedremo se mister Conte deciderà di portarmi in Francia oppure no”.

tutte le notizie di