news

Genoa: infortunio Perin, botta al ginocchio da valutare

Apprensione per le condizioni del portiere rossoblu, oggi gli esami strumentali

Redazione

Come riferisce il Secolo XIX di Genova, c'è un po' di apprensione per la botta al ginocchio subita da Perin sabato sera nella partita contro il Sassuolo.

Perin: Ecco la situazione

Gasperini e i tifosi sperano si tratti solo di una semplice contusione, la botta rimediata al ginocchio nell'anticipo di sabato contro il Sassuolo. Come riporta il Secolo XIX di Genova, Perin ha stretto i denti finendo comunque la partita ma al termine del match il dolore è aumentato tanto da far nascere qualche preoccupazione.

Oggi (lunedì 11) il numero uno rossoblù verrà precauzionalmente sottoposto agli esami strumentali, volti a scongiurare un eventuale interessamento dei legamenti.

Burdisso accelera

Nella trasferta di sabato prossimo a Reggio Emilia contro il Carpi continuerà l'emergenza in difesa: Munoz infatti andrà in squalifica essendo stato ammonito (era in diffida), mentre alla ripresa occorrerà monitorare la situazione di Izzo, neanche in panchina contro il Sassuolo per via di una botta al ginocchio. Le buone notizie per Gasperini arrivano invece dal capitano Burdisso, aumentano le speranze di un recupero lampo, tanto che potrebbe già tornare in gruppo questa settimana, e da Marchese che rispolverato dopo mesi, ha dimostrato di essere in buona forma.

tutte le notizie di