news

Frosinone: problema infortuni nella corsa salvezza

Fuori Sammarco, si ferma anche Rosi. Soddimo e Dionisi da valutare

Titty Cerquetti

Tre squadre in due punti, una sola potrà festeggiare la permanenza in serie A. Questo dice oggi la classifica, e sabato prossimo arriverà al Matusa un'Inter altalenante e indecifrabile, che sarà quanto mai vitale battere per alimentare quelle possibilità di salvezza che i ciociari vogliono mantenere vive fino all'ultimo. Sfruttando, come spesso è accaduto quest'anno, il fattore "casa". Il Carpi affronterà in trasferta un Chievo che ha dimostrato di non fare sconti a nessuno mentre il Palermo ospiterà una Lazio che vorrà sicuramente dimenticare e far dimenticare un derby perso malamente. Sarebbe un peccato per il Frosinone non sfruttare un eventuale passo falso delle dirette concorrenti. Ma i problemi, al campo di allenamento di Ferentino, purtroppo non mancano e Stellone dovrà fare i conti con tanti infortuni.

Infortunio Sammarco

Esami strumentali per il centrocampista ciociaro: lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Assenza pesantissima, quantificabile al momento intorno ai venti giorni.

Infortunio Rosi

Risentimento agli adduttori per il difensore romano, durante l'allenamento odierno. Da verificare l'entità del problema nei prossimi giorni, ma difficilmente il giocatore sarà convocabile per la sfida con l'Inter.

Infortunio Dionisi

Per l'attaccante gialloblu si tratta di un ematoma al polpaccio sinistro. Al momento sta lavorando a parte e comunque per la partita di sabato sarà squalificato. La speranza è di recuperarlo per la gara successiva, delicatissima e importante, a Verona contro l'Hellas.

Infortunio Soddimo

Anche oggi Danilo Soddimo ha lavorato a parte assieme allo staff sanitario. Il centrocampista non ha ancora risolto l'affaticamento all'adduttore destro, ma vista la contemporanea assenza di Sammarco il suo recupero sarà ancora più importante per Stellone.

tutte le notizie di