news

Fiorentina, verso la conferma del 4-3-3. Chiesa falso nueve per ora rimandato.

La Fiorentina vuole continuare a lavorare sul 4-3-3 visto contro l'Udinese, si va verso la conferma degli stessi undici.

Francesco Spada

"La vittoria sull'Udinese per 2-1 ha fatto bene al morale ma sopratutto ha dimostrato una cosa, ovvero che con il 4-3-3 la squadra è più equilibrata, subisce meno il centrocampo avversario e crea più occasioni da rete. In allenamento è stato provato Chiesa falso nueve ma è stato un esperimento fine a se stesso, non ci saranno stravolgimenti.

FIORENTINA, REPORT INFORTUNATI

"Saponara e Gil Dias sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e si stanno allenando a parte, non verranno convocati per la sfida al Benevento.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE

"Pioli confermerà gli 11 visti contro l'Udinese, l'unico ballottaggio sarà tra Laurini e Gaspar per la fascia destra di difesa, il resto della linea difensiva sarà composto dai due centrali Pezzella ed Astori con Biraghi a sinistra. In mezzo al campo davanti alla difesa si posiziona Badelj, ai suoi fianchi Benassi e Veretout. Il trio d'attacco vedrà Chiesa largo a destra, Simeone riferimento centrale e Thereau a sinistra con propensione ad accentrarsi.

tutte le notizie di