news

Fiorentina: Thereau si allena a parte, ma non preoccupa

L'attaccante francese non ha preso parte all'allenamento odierno precauzionalmente

Damiano Fagotti

"Amichevole con il Grassina per la Fiorentina in preparazione della partita di domenica contro la Sampdoria. Tra coloro che non hanno preso parte alla partita i due francesi Veretout e Thereau. Mentre il riposo del primo, squalificato, non sorprende ad allarmare i fantallenatori sarebbe l'assenza dell'attaccante ex-Udinese. Da quello che trapela dall'ambiente comunque dovrebbe trattarsi di riposo precauzionale.

"Niente di serio dunque per il numero settantasette viola: Thereau dovrebbe tranquillamente recuperare per il match di domenica a Genova. Se non riuscisse, comunque, attenzione (oltre ai sostituti naturali Eysseric e Dias) al passaggio al 3-5-2 con Babacar in campo. La punta senegalese si è dimostrata in ottima forma proprio nel test odierno.

"Qui il report da violanews.it:

""I marcatori del match sono stati Saponara, Babacar (doppietta), Benassi, Simeone, Cristoforo, Lo Faso (tripletta per lui nel secondo tempo), Zekhnini (doppietta) e Bruno Gaspar. Tra i viola, sono rimasti a lavorare a parte solo Veretout e Thereau, mentre tutti gli altri compagni si sono alternati in campo. Nella foto Chiesa è insieme al presidente del Grassina Zepponi e al sindaco di Bagno a Ripoli Casini."

tutte le notizie di